Una macchina fotografica. Inutile perchè praticamente l'ha tenuta chi me l'ha regalata.![]()
Una macchina fotografica. Inutile perchè praticamente l'ha tenuta chi me l'ha regalata.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Edizione illustrata e voluminosa della Divina Commedia... a parte che avevo quelle scolastiche dei miei fratelli più una comprata in edicola della famosa serie "libri a 3000 lire"... ma come caxxo lo sfogli un libro alto 30 cm?![]()
Nope.
bravissima, anch'io avevo una edizione più alta che lunga. Dovevo usare dei tiranti d'acciaio per tenerla aperta.[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Edizione illustrata e voluminosa della Divina Commedia... a parte che avevo quelle scolastiche dei miei fratelli più una comprata in edicola della famosa serie "libri a 3000 lire"... ma come caxxo lo sfogli un libro alto 30 cm?[/supersaibal]
che poi fosse stato un libro di asimov o tolkien... ma la divina commedia[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
bravissima, anch'io avevo una edizione più alta che lunga. Dovevo usare dei tiranti d'acciaio per tenerla aperta. [/supersaibal]![]()
![]()
Nope.
come Nadia Petrovna[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Sono russa [/supersaibal]![]()
![]()
Chissà perche fanno i libri così???[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
bravissima, anch'io avevo una edizione più alta che lunga. Dovevo usare dei tiranti d'acciaio per tenerla aperta. [/supersaibal]![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Qua vinco a mani basse mi sa.
Libro illustrato "Viaggio sulla transiberiana" colmo di fotografie fatte dal treno.![]()
Che moto?[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
La moto [/supersaibal]
me la regali?![]()
Ma sono bellissimi i libri fotografici... e costano[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Qua vinco a mani basse mi sa.
Libro illustrato "Viaggio sulla transiberiana" colmo di fotografie fatte dal treno.[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
400 scatti alla neve?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma sono bellissimi i libri fotografici... e costano[/supersaibal]
E poi non credo che quello sia costato più di tanto... praticamente era in bianco e nero![]()