Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Fragile, il film

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror


    aspè si ho capito che vuoi dire, ma dovremmo mettere sullo stesso piano questo film con The skeleton key?[/supersaibal]

    guarda, puoi metterlo sullo stesso piano o sullo stesso violoncello o dove diavolo vuoi, io stavo solo scherzando, questi film tutti uguali non mi dicono nulla e non mi piacciono, e leggendo quello che scrivono gli spettatori mi pare che da almeno 10 anni fanno tutti pena...ma tanti soldi al botteghino...
    Sarà che gli spettatori sono un po' masochisti

    Insomma, non è lo stesso campo da gioco (citazione) dei film che vado a vedere normalmente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    io preferisco questo

    [/supersaibal]
    Concorde, è il loro capolavoro più assolutissimo.

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    boh, a me pare una vaccata... sebbene gli autori escano da anni di teatro col metodo Troiowsy, li trovo banali e ripetitivi. Sembra più un film fra neraafrica, e il newjazzpunkinglese.. [/supersaibal]
    Una cosa da campagna elettorale insomma, citazione carpiata dovuta ad una mente malata
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Una cosa da campagna elettorale insomma, citazione carpiata dovuta ad una mente malata [/supersaibal]
    [ot] Tra poco esce Naruto [/ot]

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    [ot] Tra poco esce Naruto [/ot] [/supersaibal]
    [ot] sono un misto di goduria e amarezza, perchè poi chissa quanto bisognerà aspettare , però non vedo l'ora ecco [/ot]
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    [ot] sono un misto di goduria e amarezza, perchè poi chissa quanto bisognerà aspettare , però non vedo l'ora ecco [/ot] [/supersaibal]
    [ot]Cazpita è vero, ma io mi consolo con Kozure Okami [/ot]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.