Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    tu che sei una donna di successo
    come vivi la relazione "polenta e osei" nel nuovo millennio? [/supersaibal]
    mah, con l'avvento della devolution, la crisi dell'euro, gli scandali sulle forze dell'ordine e il terrorismo...

sempre più polenta .....
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    mah, con l'avvento della devolution, la crisi dell'euro, gli scandali sulle forze dell'ordine e il terrorismo...

sempre più polenta ..... [/supersaibal]
    non ne sono convinto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78

sempre più polenta ..... [/supersaibal]
    quindi il tuo approccio è di analisi nei confronti della polenta, ma gli "osei" hanno caratterizzato l'andamento economico del secolo scorso secondo te?

quindi il tuo approccio è di analisi nei confronti della polenta, ma gli "osei" hanno caratterizzato l'andamento economico del secolo scorso secondo te? [/supersaibal]
    il mio approcccio non è di analisi in quanto mi limito ad apprezzarne le caratteristiche "saziatorie" della suddetta polenta non avendo materiale da analizzare.

Gli "osei" in tutte le loro caratteristiche più svariate hanno SICURAMENTE influenzato l'andamento soprattutto economico adalti livelli di tutto il secolo scorso, di qullo presente e dei secoli avvenire.

tad... dimmi che ti serve per convincerti
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: come si chiama

Parlano della questione

LAVORARE PER VIVERE o VIVERE PER LAVORARE

voi che ne pensate? [/supersaibal]
    la prima ovvio...che domanda è??c'è chi dice il contrario??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ha ragione Taddeus, nella maggior parte dei casi se sei dipendente il lavoro non può essere come vorresti

A meno che tu non faccia Concept design e lavori per la ILM, ma anche lì non è tutto rose e fiori. Però hai delle belle soddisfazioni.

Se sei autonomo fai come me, te la godi e non pigli un cazzo di stipendio. Però quando ho mal di testa posso non fare nulla tutta la mattina, tanto non mi dico niente
    E in ogni caso anche da autonomo quando il cliente vuole la schifezza gliela devi fare lo stesso.

Fino a che non avrò abbastanza soldi da dirgi "brutto essere immondo privo di gusto, vai in un altro studio grafico e non rompere i coglioni, MUAH AH AH AHHHH"
    StarJumper

Permessi di invio