Pagina 4 di 31 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 306

Discussione: Anello di fidanzamento

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    lo scopro adesso... io a casa ho ancora l'anello regalato dal mio ex... però mi sembra brutto dopo più di 1 anno farmi vivo solo per dirgli "ti rendo l'anello perché chiacchierando su HTML ho scoperto che va restituito" :master: [/supersaibal]
    Vabbhè se all'altro non gliene frega nulla, sti cazzi
    La tradizione vuole che vada restituito, perchè tempo fa si usavano gli anelli di "famiglia" che avevano anche un valore affettivo consistente.
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Tu sei sposato mi sembra.
    Prima di sposarti non hai dato l'anello alla tua futura moglie? [/supersaibal]
    Non sono sposato, convivo
    Poco prima di andare a vivere insieme le ho regalatoun anello ad un Natale, ma non era un regalo di fidanzamento e non lo farò mai
    Mi sembra un modo stupido e costoso per prendere un impegno, preferisco farci un viaggio... Non le ho fatto neanche un regalo quando è nata la bes.. bimba. Preferito mettere via dei soldi per la pargola

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f

Re: Re: Re: Anello di fidanzamento

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    lascia perdere, magari riusciremo ad evolverci! [/supersaibal]
    Non è questione di evolverci è questione di significato e di usanze E' ovvio che se il mio ragazzo mi desse un anello io recepirei un messaggio chiaro, un impegno, una promessa.

Il significato dell'anello è quello, è un'usanza, condivisibile o meno

Piuttosto mi chiedevo: ma anche la donna deve regalare qualcosa all'uomo?

Re: Re: Re: Re: Anello di fidanzamento

...

Piuttosto mi chiedevo: ma anche la donna deve regalare qualcosa all'uomo? [/supersaibal]
    Basta che gli faccia risparmiare le code ai puttantour
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Piuttosto mi chiedevo: ma anche la donna deve regalare qualcosa all'uomo? [/supersaibal]
    Che io sappia la donna non deve regalare nulla, dato che ha la dote/corredo
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

Non è questione di evolverci è questione di significato e di usanze E' ovvio che se il mio ragazzo mi desse un anello io recepirei un messaggio chiaro, un impegno, una promessa.

Il significato dell'anello è quello, è un'usanza, condivisibile o meno [/supersaibal]
    penso che con "evoluzione" catrin intendesse il fatto che possa un giorno "sposarmi" anche io con il mio amore
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non sono sposato, convivo
    Poco prima di andare a vivere insieme le ho regalatoun anello ad un Natale, ma non era un regalo di fidanzamento e non lo farò mai
    Mi sembra un modo stupido e costoso per prendere un impegno, preferisco farci un viaggio... Non le ho fatto neanche un regalo quando è nata la bes.. bimba. Preferito mettere via dei soldi per la pargola [/supersaibal]
    Anche io in genere ragiono così, sono abbastanza pratica, però su alcune cose (come questa) sono tradizionalista ovviamente l'anello può essere anche di vetro, non m'interessa, però voglio che me lo chieda così

Personalmente non regalarei nulla che potesse durare più dei vermi che si ciberanno del mio cadavere.

:blacktoday:

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    è come ha scritto N|cky. [/supersaibal]
    ripeto, non sto sindacando il fatto, ho detto solo che mi mette tristezza.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Anello di fidanzamento

Voi uomini lo regalereste ancora? E voi donne ve lo aspettate?
    (Ovviamente parlo di coppie che hanno seria intenzione di sposarsi) [/supersaibal]
    Io l'ho fatto tre settimane fa...

ma poichè fidanzamento e matrimonio sono due parole che non riesco a dire oltre la seconda sillaba, diciamo che l'ho preso come simbolo di affetto.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio