le fanno in pastiglie o solo in supposte effervescenti?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Prenditi un'andropausa
[/supersaibal]
![]()
le fanno in pastiglie o solo in supposte effervescenti?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Prenditi un'andropausa
[/supersaibal]
![]()
si... puo'... fare![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
casa mia andrebbe bene piu' avanti in primavera, ci abbiamo gia' fatto un pranzo l'estate scorsa ed e' pure in zona abbastanza strategica [/supersaibal]
ne riparleremo a tempo debito, allora![]()
beninteso finira' tutto catalogato,numerato e sotto chiave[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
si... puo'... fare!
ne riparleremo a tempo debito, allora[/supersaibal]
![]()
porto la mascherina anti PM10[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
beninteso finira' tutto catalogato,numerato e sotto chiave[/supersaibal]
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
porto la mascherina anti PM10[/supersaibal]
![]()
ancora?? se non la pianti usiamo il tuo culo come canna fumaria per la griglia![]()
fatela a trieste, così pacco con gioia
ma tu che razzo c'entri con i mentecatti?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
e nonostante tutto tu rompi come una volta[/supersaibal]
In tic tac analgesiche, però prima la mastico e poi te la passo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
le fanno in pastiglie o solo in supposte effervescenti?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
poi se raduno mentecatto deve essere, tale sia. Quindi col cavolo che partecipano tutti.
a dare retta a voi ... ci si diventa..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma tu che razzo c'entri con i mentecatti? [/supersaibal]![]()
no era solo per fare come fai te... rompere un po'...![]()
![]()