:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
stek: da piccola (e scema...) mia sorella ha strozzato un passerotto.[/supersaibal]
scusa, mi sono immaginata la scena![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
stek: da piccola (e scema...) mia sorella ha strozzato un passerotto.[/supersaibal]
scusa, mi sono immaginata la scena![]()
la tenacia è nulla senza un buon adesivo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
la tenacia è nulla senza un buon adesivo [/supersaibal]
KUKIDENT
fai schifo pure ai tuoi amici[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
uah, ieri sera i miei amici volevano abbandonarmi, mi volevano cacciare fuori dall'auto..la mia auto[/supersaibal]
![]()
bella famiglia[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
pensa se ti rimaneva la coda in mano! checcchifo!
![]()
....
no no, però a proposito di formiche, io da piccola in campagna usavo i sassolini per tappare le loro tane...ma penso che quello lo facessero un po' tutte le bimbe no?![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma ca22o siete na famiaglia di assassini [/supersaibal]![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io davo fuoco ai ragni[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
no no, però a proposito di formiche, io da piccola in campagna usavo i sassolini per tappare le loro tane...ma penso che quello lo facessero un po' tutte le bimbe no?![/supersaibal]
![]()
....
Sì, ma non fare il pirla, se passa qualcuno che vuole darti una mano a salire sul muretto, fatti aiutare.[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Questa mattina stavo andando in stazione come tutte le mattine. Ad un cento punto vedo un merlo a ridosso di un muretto, che cerca di saltarci sopra.
Vedo che non ce la fa, and un certo punto mi guarda impaurito. I suoi occhi chiedevano aiuto ma la diffidenza nei miei confronti era molta. Cerco di aiutarlo ma scappa. Mi allontano e lui continua a cercare di salire sul muretto. La sua tenacia mia impressionato, mi ha fatto tenerezza....la vita é bellissima.
Io devo essere forte come quel merlo. In questo periodo veramente duro, non devo mollare....dai Manuel [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
La terza è, che ca..o di merlo è che non usa le ali????
[/supersaibal]
![]()
io davo fuoco alla tovaglia di plastica sul tavolo della cucina...[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
io davo fuoco ai ragni[/supersaibal]
sto facendo la figura della criminale...ora sono diversa, eh??![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr