Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: venditori sui treni

bah, io mi ricordo di un venditore di bibite che girava col carrello del supermercato su un treno ungherese a media percorrenza, estate post crollo muro berlino, un caldo bovino... lo abbiamo assaltato e lasciato resti(o mance) da nababbi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    Che tristezza però.. come mai le stazioni di qualsiasi città sono così malfrequentate? Tossici, barboni, truffaldini, zingari e tutto il resto della crème?
    Quali sono i motivi?[/supersaibal]
    recentemente il Tribunale federale ha dato ragione alla polizia bernese, autorizzandola ad "allontanare" le persone "non desiderate"... decisione molto discussa appunto perché risolve la conseguenza, non le cause...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Alla stazione delle autolinee c'è ancora quel tanfo di olio fritto vecchio di dieci anni? [/supersaibal]
    non lo so, non ci entro da tanti anni. quando prendo il pullman là ho sempre il biglietto pronto in tasca, e salgo al volo perchè ho il piano degli orari

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    finora quelli mi sono capitati a Lamezia, Napoli, Bologna e Bergamo.

"mi manca solo un euro e venti! dai anche solo dieci centesimi, potrebbe capitare anche a te!"

"se capitasse a me non romperei i coglioni alla gente, ma andrei a prelevare al bancomat o rinuncerei al viaggio"

-San- [/supersaibal]
    una volta un tipo mi ha fermata e mi ha chiesto se potevo dargli qualche € perche doveva prendere il treno (la stazione è moooolto distante da dove l'ho incontrato) e nn gli ho dato nulla, dopo 3/4 gg ritrovo il tipo nello stesso posto dove lo avevo incontrato la volta scorsa, mi ha richiesto i soldi e gli ho detto "ok ti serve il biglietto siccome non ho spiccioli, prendiamo il bus andiamo alla stazione e ti pago il biglietto"... il tipo senza neanche guardarmi se ne è andato :rollo:

Permessi di invio