bah, io mi ricordo di un venditore di bibite che girava col carrello del supermercato su un treno ungherese a media percorrenza, estate post crollo muro berlino, un caldo bovino... lo abbiamo assaltato e lasciato resti(o mance) da nababbi![]()
bah, io mi ricordo di un venditore di bibite che girava col carrello del supermercato su un treno ungherese a media percorrenza, estate post crollo muro berlino, un caldo bovino... lo abbiamo assaltato e lasciato resti(o mance) da nababbi![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
recentemente il Tribunale federale ha dato ragione alla polizia bernese, autorizzandola ad "allontanare" le persone "non desiderate"... decisione molto discussa appunto perché risolve la conseguenza, non le cause...[supersaibal]Originariamente inviato da san
Che tristezza però.. come mai le stazioni di qualsiasi città sono così malfrequentate? Tossici, barboni, truffaldini, zingari e tutto il resto della crème?
Quali sono i motivi?[/supersaibal]
non lo so, non ci entro da tanti anni. quando prendo il pullman là ho sempre il biglietto pronto in tasca, e salgo al volo perchè ho il piano degli orari[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Alla stazione delle autolinee c'è ancora quel tanfo di olio fritto vecchio di dieci anni?[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
una volta un tipo mi ha fermata e mi ha chiesto se potevo dargli qualche € perche doveva prendere il treno (la stazione è moooolto distante da dove l'ho incontrato) e nn gli ho dato nulla, dopo 3/4 gg ritrovo il tipo nello stesso posto dove lo avevo incontrato la volta scorsa, mi ha richiesto i soldi e gli ho detto "ok ti serve il biglietto siccome non ho spiccioli, prendiamo il bus andiamo alla stazione e ti pago il biglietto"... il tipo senza neanche guardarmi se ne è andato :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da san
finora quelli mi sono capitati a Lamezia, Napoli, Bologna e Bergamo.![]()
"mi manca solo un euro e venti! dai anche solo dieci centesimi, potrebbe capitare anche a te!"
"se capitasse a me non romperei i coglioni alla gente, ma andrei a prelevare al bancomat o rinuncerei al viaggio"
-San- [/supersaibal]