per toccare TB.. gli ha detto:"Ma guarda che anche i TeletuBbies (da cui TB) sono ghei"[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
più che altro c'è da chiedersi a quale scopo il suo compagno di classe gli ha dato questa news[/supersaibal]
![]()
per toccare TB.. gli ha detto:"Ma guarda che anche i TeletuBbies (da cui TB) sono ghei"[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
più che altro c'è da chiedersi a quale scopo il suo compagno di classe gli ha dato questa news[/supersaibal]
![]()
questo ce l'ha mia nipote. Si preme il rettangolo sulla pancia e fa LA-LA...[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma ti pare il modo di reagire?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
da anni ci sono studi per capire come mai la gente è gay, e ogni poco tiran fuori una teoria diversa perchè non ne capiscono niente, e vieni fuori te che i Teletubbies favoriscono l'omosessualità?
Ma gliela dai ogni tanto l'ora d'aria alla testa? Mi sa che ti sta andando in necrosi qualcosa. [/supersaibal]
ho semplicemente citato una voce che avevo sentito tempo fa in giro, manco avessi detto gay di merda bruciate
![]()
i tuoi ultimi 3d sono favolosi.. ma hai iniziato a drogarti?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ma ti pare il modo di reagire?
ho semplicemente citato una voce che avevo sentito tempo fa in giro, manco avessi detto gay di merda bruciate
[/supersaibal]
tb, mi spiace, ma ha ragione miki. nessuno studio ha mai dimostrato che i teletubbies facciano diventare gay, anche perche' i teletubbies esistono si e no da 5 anni, quindi e' materialmente impossibile che un bimbo della fascia dei telespettatori di quella trasmissione abbia raggiunto la puberta'[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
[/supersaibal]
![]()
dovrebbe piacerti[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
questo mi spaventa
[/supersaibal]
![]()
tra l'altro (vero) ollio era massone[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e jerry lewis e dean martin.. facevano solo finta di andare a donne.. come facciata.. in realtà erano ghei[/supersaibal]
![]()
io non dico niente...
New!--> ZD Blog - VentiDieci
più che altro vedo una aggressione indiscriminata nei miei confonrti, che non ha confonti con nessun altro utente, sciverò sicuramente delle cazzate, ma tutte le volte mi si risponde come a un criminale farabutto coglione[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
i tuoi ultimi 3d sono favolosi.. ma hai iniziato a drogarti?? :master: [/supersaibal]