Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    più che altro c'è da chiedersi a quale scopo il suo compagno di classe gli ha dato questa news [/supersaibal]
    per toccare TB.. gli ha detto:"Ma guarda che anche i TeletuBbies (da cui TB) sono ghei"

[/supersaibal]
    questo ce l'ha mia nipote. Si preme il rettangolo sulla pancia e fa LA-LA...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    da anni ci sono studi per capire come mai la gente è gay, e ogni poco tiran fuori una teoria diversa perchè non ne capiscono niente, e vieni fuori te che i Teletubbies favoriscono l'omosessualità?

Ma gliela dai ogni tanto l'ora d'aria alla testa? Mi sa che ti sta andando in necrosi qualcosa. [/supersaibal]
    ma ti pare il modo di reagire?

ho semplicemente citato una voce che avevo sentito tempo fa in giro , manco avessi detto gay di merda bruciate

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    ma ti pare il modo di reagire?

ho semplicemente citato una voce che avevo sentito tempo fa in giro , manco avessi detto gay di merda bruciate [/supersaibal]
    i tuoi ultimi 3d sono favolosi.. ma hai iniziato a drogarti?? :master:

questo mi spaventa

[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    [/supersaibal]
    tb, mi spiace, ma ha ragione miki. nessuno studio ha mai dimostrato che i teletubbies facciano diventare gay, anche perche' i teletubbies esistono si e no da 5 anni, quindi e' materialmente impossibile che un bimbo della fascia dei telespettatori di quella trasmissione abbia raggiunto la puberta'

Utente bannato
    questo mi spaventa

[/supersaibal]
    dovrebbe piacerti

Re: Re: Re: per tibbì

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    e jerry lewis e dean martin.. facevano solo finta di andare a donne.. come facciata.. in realtà erano ghei [/supersaibal]
    tra l'altro (vero) ollio era massone

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    i tuoi ultimi 3d sono favolosi.. ma hai iniziato a drogarti?? :master: [/supersaibal]
    più che altro vedo una aggressione indiscriminata nei miei confonrti, che non ha confonti con nessun altro utente, sciverò sicuramente delle cazzate, ma tutte le volte mi si risponde come a un criminale farabutto coglione

Permessi di invio