Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Ma chi sa l'inglese

[supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Perchè? non mi verrai a dire che in francia mangi bene!
    :javascript:smilie(':dott%C3%B2:')dottò: [/supersaibal]
    da quando si mangia male in francia?
    ok, non è l'italia ma si mangia comunque bene
    ma sei mai stato nei paesi nordici
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    guarda, nemmeno ci pensavo a questo pregiudizio nei confronti dei paesi del nord. Solo che notavo un comportamento strano da parte loro, molto distaccato, e pensavo che non fossero interessati alla mia compagnia, ed invece è il loro modo di fare. Ovviamente non di tutti, ma ho trovato un'atteggiamento molto più freddo e distaccato, rispetto alle persone italiane, francesi o spagnole. [/supersaibal]
    mi risulta che già montesquieu aveva legato il comportamento (e di conseguenza le forme di stato) con il clima.

Re: Ma chi sa l'inglese

[supersaibal]Originariamente inviato da Roncalli
    Ciao, sono tornato , vorrei fare un breve sondaggio.
    Ormai l'inglese è importantissimo, ma chi di noi sa veramente l'inglese? chi sarebbe davvero capace di parlare con un americano senza sembrare uno zulù ? io per esempio conosco l'inglese scritto ma il parlato è un'altra cosa. Voi? E soprattutto, vi serve sapere l'inglese? Quanto è utile effettivamente? [/supersaibal]
    Lo scritto io me lo sto lentamente dimenticando (ciò non toglie che ancora mi riesca molto bene) invece... vado meglio col parlato, ma anche lì avrei bisogno di rinfrescare la memoria... ho un po' perso l'allenamento!! la comprensione rimane sempre il mio punto forte, il listening quello debole, anche se un po' sono migliorato...

ciò non toglie che voglio finire l'università al più presto per andare a fare un altro stage negli USA... ma questa volta più lungo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    da quando si mangia male in francia?
    ok, non è l'italia ma si mangia comunque bene
    ma sei mai stato nei paesi nordici [/supersaibal]
    Dio mio se ho mangiato male in francia!!

Mi sono pure beccato un cagotto epocale...io che digerisco anche i sassi e che mi sono fatto 12 giorni a vivere di Mc donald a pranzo e cena (e a volte anche a colazione) senza stare mai male o sentirmi appesantito!!

Pure in Polonia e in croazia me la sono cavata meglio che in francia... al limite mangiavo la carne e me la cavavO!! In francia pure quella era mediocre...
    L'ujnica volta che ho mangiato bene (e pagato fior di soldoni è stato in un ristorante ad Arles dove facevano bene il filetto al pepe verde!!

MA anche lì non c'è confronto con un bella fiorentina!! e stranamente il più buono di tutti sarà sempre il filetto che mangiavo in croazia in un ristorantino sulla spiaggia!!

parlando d'inglese qualcuno ascolta il podcast di the linux link tech show?
    spesso sono decisamente divertenti e non parlano solo di linux...l'ultima volta c'era zack rusin di kde a parlare di xgl/xegl/aigl e quant'altro.
    se qualcuno volesse provare ad ascoltarli:
    www.tllts.org
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio