Chi è nano di tuono?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guarda che se non la smetti, ti mando NanoDiTuono a casa a farti un contro-catechismo, eh
![]()
[/supersaibal]
![]()
Chi è nano di tuono?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Guarda che se non la smetti, ti mando NanoDiTuono a casa a farti un contro-catechismo, eh
![]()
[/supersaibal]
![]()
Lui[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Chi è nano di tuono?[/supersaibal]
![]()
L'unica persona che pulisce il sotto dei tavolini di cristallo con lo sgabello![]()
Pensa vedere voi farla all'inpiedi[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
gli uomini devono imparare a chiudere a chiave la porta del bagno SOPRATTUTTO se ci sono colleChe![]()
dopo la visione "seduta" non si riesce più a guardarvi senza ridere :maLOL: [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
è così basso?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Lui![]()
L'unica persona che pulisce il sotto dei tavolini di cristallo con lo sgabello[/supersaibal]
![]()
Quello della pubblicità di "WcNet fosse biologiche" è lui...[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
è così basso?[/supersaibal]
![]()
ussapussa:
almeno i tuoi stanno seduti![supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
gli uomini devono imparare a chiudere a chiave la porta del bagno SOPRATTUTTO se ci sono colleChe![]()
dopo la visione "seduta" non si riesce più a guardarvi senza ridere :maLOL: [/supersaibal]![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
segnalo che su focus di alcuni mesi fa c'era il decalogo dell impiegato pigro
vita d'ufficio..
le telefonate a voce alta![]()
Basley Click come sfondo musicale![]()
poi dice che uno non si mette a lavorare in proprio