Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
    Io sono stata segata la prima volta.
    Ultima di 15, motorizzazione milano, l'esaminatore più bastardo di tutti a detta del mio istruttore.
    Mancavano 300 metri alla fine dell'esame. Parcheggio ok, inversione ok, faccio per svoltare a destra, strisce pedonali e pedoni, mi fermo per farli passare. L'esaminatore dice"finalmente qualcuno che si ferma, meno male". Faccio per ripartire e si spegne la macchina(era il mio incubo)la accendo e si spegne di nuovo. L'esaminatore mi guarda e mi dice"signorina salga pure dietro"
    Ci ha segati tutti e 15

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

io mi sono beccato la leggenda trevigiani invece. "la terrona"

una faccia da culo... ma una faccia da culo...

salgo
    "nome"
    "bla bla bla nato il"
    "parta"

"controlli"
    ops, il freno a mano (per quello ti ho detto di controllare due volte, quello aveva il "click" mentro ero stato abituato sempre con uno con l'appoggio normale).

Poi quando mi ha dato la patente mi ha sorriso. Sembrava quasi umana.

ah ecco, ripendendo wix. Se sei l'unico in mezzo a una marea di donne preparati a fare il cavaliere e partire per ultimo cagandoti sotto per un tempo che tende a +infinito

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    io mi sono beccato la leggenda trevigiani invece. "la terrona"

una faccia da culo... ma una faccia da culo...

salgo
    "nome"
    "bla bla bla nato il"
    "parta"

"controlli"
    ops, il freno a mano (per quello ti ho detto di controllare due volte, quello aveva il "click" mentro ero stato abituato sempre con uno con l'appoggio normale).

Poi quando mi ha dato la patente mi ha sorriso. Sembrava quasi umana.

ah ecco, ripendendo wix. Se sei l'unico in mezzo a una marea di donne preparati a fare il cavaliere e partire per ultimo cagandoti sotto per un tempo che tende a +infinito [/supersaibal]
    Ma l'esame non si fa con la macchina della scuola guida??!

Comunque sia cosa ti ha fatto fare?

ah ecco, ripendendo wix. Se sei l'unico in mezzo a una marea di donne preparati a fare il cavaliere e partire per ultimo cagandoti sotto per un tempo che tende a +infinito [/supersaibal]
    Io ho preteso di essere l'ultima ed ho fatto una cazzata. Questo era imbestialito come pochi, continuava ad urlare in calabrese ed insultava la gente. Ad una tizia che era li con me ha detto"che cazzo ti guardi allo specchietto che tanto sei un cesso". A quella prima di me che gli ha chiesto di dire destra o sinistra al posto di frasi calabbbresi contenenti la parola soppressata ha urlato"se non capisci l'italiano torna al tuo paese stupida extracomunitaria".

Ps: Con la storia della bocciatura sono stata lo zimbello della scuola guida per un mese

il mio è stato fantastico. uno stop. un rettilineo di 100 metri. curva a destra. inversione a u. parcheggio a cazzio

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Io sono stata segata la prima volta.
    Ultima di 15, motorizzazione milano, l'esaminatore più bastardo di tutti a detta del mio istruttore.
    Mancavano 300 metri alla fine dell'esame. Parcheggio ok, inversione ok, faccio per svoltare a destra, strisce pedonali e pedoni, mi fermo per farli passare. L'esaminatore dice"finalmente qualcuno che si ferma, meno male". Faccio per ripartire e si spegne la macchina(era il mio incubo)la accendo e si spegne di nuovo. L'esaminatore mi guarda e mi dice"signorina salga pure dietro"
    Ci ha segati tutti e 15 [/supersaibal]
    Beh, però un po' d'onestà dai, se non sapevi tenere la macchina accesa conta poco che lui fosse il più bastardo

[supersaibal]Originariamente inviato da alexvi
    Ma l'esame non si fa con la macchina della scuola guida??!

Comunque sia cosa ti ha fatto fare? [/supersaibal]
    noi avevamo due Punto. Una vecchiotta (la mia) con cambio normale e freno a mano ad appoggio. Un'altra, più recente, con cambio col pulsante e freno a mano col "click". Ovviamente abbiamo fatto l'esame con quest'ultima

Strada provinciale, mega rotonda, parcheggio a S in retromarcia (l'unico ziobono). 5 minuti si e no.

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Io ho preteso di essere l'ultima ed ho fatto una cazzata. Questo era imbestialito come pochi, continuava ad urlare in calabrese ed insultava la gente. Ad una tizia che era li con me ha detto"che cazzo ti guardi allo specchietto che tanto sei un cesso". A quella prima di me che gli ha chiesto di dire destra o sinistra al posto di frasi calabbbresi contenenti la parola soppressata ha urlato"se non capisci l'italiano torna al tuo paese stupida extracomunitaria".[/supersaibal]
    E quello della scuola guida è stato zitto?
    Capisco ancora ancora voi ragazzi per via della paura, ma uno così va messo al suo posto, non esiste proprio che mi si rivolga così.

Il mio esaminatore, giustamente, mi dava del lei.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Beh, però un po' d'onestà dai, se non sapevi tenere la macchina accesa conta poco che lui fosse il più bastardo [/supersaibal]
    Si si per carità è verissimo la macchina era pure diesel. Anche adesso ho la patente ma mica so guidare
    La seconda volta ho fatto il parcheggio in uno spazio angusto chiedendo aiuto a tutti i santi, conosciuti e non. Il mio istruttore aveva lo sguardo spaventato e probabilmente stava pregando gli stessi santi.Sono stati attimi di terrore puro

[/supersaibal]
    Un mio amico è stato segato per questo. Non ha fatto nemmeno in tempo a partire praticamente. Io ho controllato due volte

Skidics che ti devo dire qui tutti lo temevano e nessuno gli diceva niente. Prima di salire ci hanno detto di non rispondergli male o altro ma direttamente non gli hanno detto nulla. Il secondo esaminatore invece mi dava del lei ed era molto educato. Mi ha anche detto"se vuole puo tenere accesa la radio", ma gli ho risposto che così facendo non avrei sentito il rumore dei bambini sotto le ruote

Permessi di invio