Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: wanna be a VIP

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma la domanda sorge spontanea

ma voi lo conoscete di persona? [/supersaibal]
    Che centra, in molto non conoscono nemmeno te ma non per questo si trattengono dal perculeggiarti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Anche se fanno schifo? [/supersaibal]

Come faccio a sapere se fanno schifo, se prima non le compro e le leggo?

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Come faccio a sapere se fanno schifo, se prima non le compro e le leggo? [/supersaibal]
    Io prima di comprare un libro dò sempre una sbiriciatina. E' normale.

BubuKing
    Guest
    Io prima di comprare un libro dò sempre una sbiriciatina. E' normale. [/supersaibal]
    E da una sbirciatina in libreria giudichi tutto il libro?
    oppure è una sbirciatina che dura 10 ore?

Solitamente la mia sbirciatina considera: copertina, titolo, retrocopertina con eventuale riassuntino. E questo non mi ha mai salvato dal leggere delle schifezze.

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E da una sbirciatina in libreria giudichi tutto il libro?
    oppure è una sbirciatina che dura 10 ore?

Solitamente la mia sbirciatina considera: copertina, titolo, retrocopertina con eventuale riassuntino. E questo non mi ha mai salvato dal leggere delle schifezze. [/supersaibal]
    Chiaramente no, ma una racoclta di poesie si presume siano organizzate in una a pagina. Sbirciandone 3 o 4 mi faccio un'idea generale e mi baso su quella, giusta o sbagliata che sia. Per ricredersi c'è sempre tempo.

Utente bannato
    Che centra, in molto non conoscono nemmeno te ma non per questo si trattengono dal perculeggiarti. [/supersaibal]

zitto te che sei OCO come on OCO

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    secondo me c'è rimasto bene, tanto che ha copiaeincollato una pag di questo forum

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    praticamente dobbiamo prenderlo per il culo, è questo che dici....

e poi è grave perchè uno che se ne esce con ste cose è sintomo di una società malata. [/supersaibal]
    non per fare la rompicoglioni eh...
    forse un ragazzo immobilizzato su una sedia a rotelle ha bisogno di uno passatempo che magari comprenda qualche contatto umano..
    se non vi va di dare un'occhiata al suo sito o di dare soldi ok, non obbliga nessuno.
    però vi sembra il caso di discutere su cosa è o non è stupido, cioè su come occupa il suo tempo?
    magari per voi è importante una bella partita di calcetto tra amici (non sarà essenziale ma è bello poter decidere se giocare o no), lui ha altre priorità.
    non vi interessano? pace.
    lo sfoggio di cinismo non è necessario per dire che non ve ne frega niente.
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ma che cinismo e cinismo? Io dico solo che non condivido la strada che sta intraprendendo. La testa ce l'ha e funziona, che la sfrutti per bene se vuole avere successo!

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx

magari per voi è importante una bella partita di calcetto tra amici (non sarà essenziale ma è bello poter decidere se giocare o no), lui ha altre priorità.
    [/supersaibal]
    la priorità di essere famoso senza nessun merito è ugualmente stupida per un costantino che per uno paralizzato.
    anzi lo è di più visto che sto tizio dice pure di criticare il mondo dello spettacolo.
    faccia qualcosa nelle sue possibilità e se se lo merita sarà famoso.
    non è cinismo il mio, non vedo perchè se in difficoltà debba aiutarlo in qualcosa di stupido.
    mi pare più cinismo il suo, che fa leva sui buoni sentimenti per raggiungere uno scopo idiota che probabilmente aveva già ben chiaro prima

Permessi di invio