Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma non è che per dire che una cosa fa cacare devi per forza saperla fare meglio... mica i critici cinematografici sono grandiosi registi, eppure...
    Non c'è bisogno di essere un grafico per dire che il layput (layout? quale layput?) di bimbomarket fa cagare [/supersaibal]
    +

io e te quand'è che finiamo
    guarda che la sera ora son libero
    se ti degni di collegarti

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    io e te quand'è che finiamo
    guarda che la sera ora son libero
    se ti degni di collegarti [/supersaibal]
    Aprile?
    Queste settimane ho novantaquattro esami, non ce la faccio

Utente bannato
    Aprile?
    Queste settimane ho novantaquattro esami, non ce la faccio [/supersaibal]
    praticamente ti laurei in una settimana

bella storia

ok
    io ci sono
    tanto te lo sconvolgo sappilo
    perchè quel che ho fatto 6 mesi fa
    mo mi farà di sicuro schifo

Ma non è che per dire che una cosa fa cacare devi per forza saperla fare meglio... mica i critici cinematografici sono grandiosi registi, eppure...
    Non c'è bisogno di essere un grafico per dire che il layput (layout? quale layput?) di bimbomarket fa cagare [/supersaibal]
    si lo so figurati, però net aveva aperto il 3d per dire altro

Mi piacerebbe capire che cosa abbia copiato graficamente Bimbomarket dai siti postati da netghost come esempio.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

il discorso è un altro, cori, se fai un lavoro, questo te lo pagano, giusto?
    Ora, se guardi la HP del sito di bimbomarket ha al centro un bel bannerone con un furgone arancione sotto c'è scritto consegna gratuita. Ora una cosa è copiare l'idea, prendo un altro camioncino e lo modifico e SCRIVO TESTUALMENTE "consegna gratuita", un'altra cosa è prendere il banner della consegna gratutita dal sito di eplaza e prendere il payoff di misterprice TALE E QUALE e schiaffarlo dentro con un copia+incolla di immagini e non di testo.
    Ok, non saranno bellissimi, ma tra il copiare l'idea e il copiare l'immagine mi pare ci sia differenza.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Mi piacerebbe capire che cosa abbia copiato graficamente Bimbomarket dai siti postati da netghost come esempio. [/supersaibal]
    niente

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    il discorso è un altro, cori, se fai un lavoro, questo te lo pagano, giusto?
    Ora, se guardi la HP del sito di bimbomarket ha al centro un bel bannerone con un furgone arancione sotto c'è scritto consegna gratuita. Ora una cosa è copiare l'idea, prendo un altro camioncino e lo modifico e SCRIVO TESTUALMENTE "consegna gratuita", un'altra cosa è prendere il banner della consegna gratutita dal sito di eplaza e prendere il payoff di misterprice TALE E QUALE e schiaffarlo dentro con un copia+incolla di immagini e non di testo.
    Ok, non saranno bellissimi, ma tra il copiare l'idea e il copiare l'immagine mi pare ci sia differenza. [/supersaibal]
    giusto

io avrei lasciato pure il logo

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    niente [/supersaibal]
    Ah, ecco.
    Perché se stiamo parlando solo del furgone allora bisogna vedere se il banner di eprice ha pagato i diritti alla ditta produttrice del furgone.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Mi piacerebbe capire che cosa abbia copiato graficamente Bimbomarket dai siti postati da netghost come esempio. [/supersaibal]
    se aprissi le pagine di eprice (forse vecchio sito, ma il pick&pay è loro), il template de "i nostri servizi" è in parte di eplaza (i testi e i colori avrebbero potuto almeno rifarli), come ho detto sopra a corinna, il consegna gratuita adesso è tratto dal payoff di mrprice e il resto da eplaza...

poi ripeto che facciano cacare i miei di lavori è una cosa, ma che uno li pigli e li usi per il suo sito è un'altra. Devo sentirmi lusingato?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio