Tu passamelo e vediamo se crasha anche sul mio[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
non può essere colpa di CAPRIOLCONSERVER.EXE non può essere non ci credo[/supersaibal]
![]()
![]()
Tu passamelo e vediamo se crasha anche sul mio[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
non può essere colpa di CAPRIOLCONSERVER.EXE non può essere non ci credo[/supersaibal]
![]()
![]()
pirateria[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Tu passamelo e vediamo se crasha anche sul mio![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
I frigoriferi incassati nel legno rompono sempre i marroni![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ghiaccioooo...![]()
Scusate, me ne vado..![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
hai messo il service pack?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ci sono problemi con il frizer... l'ho scongelato tre settimane fa, riavviato e continua a fare un sacco di ghiaccio ... che vuol dire? che significa? non posso andare avanti così devo rifornirmi ... ho già traslocato le cose più preziose .. ma devo devo risolvere [/supersaibal]
![]()
No ma ho scoperto di avere un comunista in casa.[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
hai messo il service pack?[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Dici? Ho idea che sia ora di passare al Just in time.
Sto nella Pampa
format g:[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
formatta il frigo [/supersaibal]