risolviamo questo mistero![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
@Jamesev....ma il tuo maglione era celestino o ricordo male io?[/supersaibal]
nillio tu sei veramente bastarda dentro!![]()
risolviamo questo mistero![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
@Jamesev....ma il tuo maglione era celestino o ricordo male io?[/supersaibal]
nillio tu sei veramente bastarda dentro!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Dovevi dire che c'è di peggio, o che non è richiesta la bellezza, che la grazia e la classe non sono giocoforza cose che rispecchino la statura interiore, ma non che non è orrenda giuliè: ci fai per puro spirito di contraddizione, ma non abbastanza bene[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sarà che ho simpatia più per Camilla che per Diana.
E non mi sembra nemmeno sia poi tutto 'sto orrore, d'altronde. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
Hai ragione, e' un figone da paura[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sarà che ho simpatia più per Camilla che per Diana.
E non mi sembra nemmeno sia poi tutto 'sto orrore, d'altronde. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Rileggi il mio post, ho quotato te[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
nillio tu sei veramente bastarda dentro![/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
risolviamo questo mistero!
nillio tu sei veramente bastarda dentro![/supersaibal]
Allora avevo ragione più io anche se mi sono tenuta sul chiaro..![]()
@ Morfeus sarà stao il vino che ti ha reso daltonico o la bistecca![]()
Branko
astrologo
Tra Carlo e Camilla è vero amore?
![]()
Sarà un vero matrimonio d'amore, tra Carlo, scorpione, e Camilla, cancro, c'è sintonia, straordinaria intesa sessuale. Consiglierei di spostare le nozze di una settimana, al 15 aprile: prima ci sarà un'eclissi totale e le eclissi di sole oscurano i regnanti.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Rileggi il mio post, ho quotato te[/supersaibal]
[OT]devi riuscire a smettere di fare che? non ti rispondo nell'OT politico perchè ho preferito autosospendermi lì fino al 10 aprile all 15.01[/OT]
[supersaibal]Originariamente inviato da Bananas
Branko
astrologo
Tra Carlo e Camilla è vero amore?
![]()
Sarà un vero matrimonio d'amore, tra Carlo, scorpione, e Camilla, cancro, c'è sintonia, straordinaria intesa sessuale. Consiglierei di spostare le nozze di una settimana, al 15 aprile: prima ci sarà un'eclissi totale e le eclissi di sole oscurano i regnanti.
[/supersaibal]
![]()
OT: ci sono argomenti che mi scaldano assai, e quallo dell'eutanasia è uno. Ieri ho passato la sera a sbudellare il web in cerca di fonti e notizie inerenti la legge in Olanda; non è sano, dicevo che dovero riuscire a smettere di fare quello
Fai male ad autosospenderti: pensa di essere in visita ad un baraccone di fenomeni da circo e vedrai che cambi prospettiva![]()
Il re è nudo (cit).
![]()
E' é é é é é lui!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
definizione da manuale di obrobio!!![supersaibal]Originariamente inviato da nillio
No, è che tutte le volte che li vedo il mio senso estetico viene brutalizzato con rinnovato vigore, e non riesco a concliare le immagini con il mio fanciullesco ideale di principi e principesse[/supersaibal]
però quanto siamo cattivi
so brutti vabbè
Carlo nonostante avesse sottomano una Diana ... l'ha sempre tradita con Camilla
la dimostrazione che l'amore non solo è ceco ma manca della sensazione del tatto!!
Per quanto riguarda chi fosse la vittima bho....la ragion di stato!!
Che Diana avesse qualche problema è veritiero mi sembra...che cosa lo abbia provocato è da discutere.
Il fatto che fosse poi un poco fuori equilibrio (anche prima del matrimonio) non dimostra necessariamente che non sia la vittima della situazione, anzi forse l'ha resa meno capace di difendersi fin da principio.
Comunque della situazione di diana non ne so praticamente nulla...e paciuccare troppo nei fatti personali della gente non mi piace...trovo ridicolo tutto l'interessamento dell'opinione pubb!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling