Ammortizzati si, si dice cosí.
Purtroppo sìOriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
L'avete mai sentito?![]()
hai presente la gente che per essere simpatica a tutti i costi ricorre a battute di bassa lega convincendosi che la gente morirà dalle risate per ciò che dice?
Ecco.
il ciao belli faceva ridere molto di più e in molto più elegante
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
a firenze si dice abburraciugagneneOriginariamente inviato da DydBoy
Ammortizzati si, si dice cosí.
30Originariamente inviato da DydBoy
Zanfo ammortizzati, avrai si e no 12 anni, non puoi prendere la vita cosí incazzato.
Hai uppato un thread vecchio di due anni e ora verrá chiuso, tutto qua.secondo il profilo, non 12.
questo non cambia che non deve prendere la vita così incazzato. che fa male, poi gli viene una gastrite![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ncDwHzd3LpAOriginariamente inviato da chemako
a firenze si dice abburraciugagnene
Minuto 1:15 - "Ammortizzati, piglianculo"![]()
caz, avevo delle buone argomentazioni
ma ha allegato un'immagine del milan
non ricordavo che gli articolo avessero pubblicato anche un album in sumero.Originariamente inviato da ZANFO
HO COME L'IMPRESSIONE CHE CE L'AVETE CON ME IO NON SONO UN FINTO
ADORO 105 LO ZOO E L'HIP HOP AMO RIDERE AMO LA MUSICA E AMO ESSERE ME STESSO E VOI MI STATE INSULTANDO E NON VA BENE E COME DICE AX NON CE RIMEDIO NO SE TI DA FASTIDIO QUELLO CHE NON SONO ...ZZI MIE SE NON DIGERISCI CHE .......... INSOMMA IL VOSTRO SORRISO PER ME NON HA IMPORTANZA QUINDI ATTACCATEVI A STA CEPPA
c'hai il titolo per caso, che me lo scarico?
[SIZE=4][SIZE=4][FONT=century gothic]BHE FRA IL CIAO BELLI E LO ZOO NON SAPREI DECIDERE IO ANCHE ANDAVO PAZZO PER IL CIAO BELLI ADESSO NON SO NEANCHE PIU' SE LO FANNO CMQ ANCHE LO ZOO E' DIVERTENTE A PARTE QUEL DEFICIENTE DEL LEONE DI LERNIA NO N SAPETE QUANTO MI STA SUL KAUKASO
LA CANZONE E' NON C'E' RIMEDIO
DALL'ALBUM ( SE RICORDO BENE ) MESSA DI VESPIRI E NON E' SUMERO
NGNURANT![]()
COSI COM'E' E' L'ABUM E NON C'E' RIMEDIO E' LA CANZONE CHE CITAVO