Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    tu quale guidavi? [/supersaibal]
    Nessuna..ma conosco i 3 tipi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Ambulanza? [/supersaibal]
    Sì sì l'Ambulanza CS

    @Lufo: -30gg
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Sì sì l'Ambulanza CS

    @Lufo: -30gg [/supersaibal]
    poi arriva il bidone nuovo?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    poi arriva il bidone nuovo? [/supersaibal]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.