un gustoso mix fra senti che pirla e lyn con la kivite acuta[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
C=corpo
S=seifer
C-stai mangiando troppo coglione, io immagazzino grasso.
S-no, dai smetto di mangiare troppo.
C-ehi, avevi promesso di smettere, perchè continui? guarda che io immagazzino lo stesso.
S=scusa, me ne ero dimenticato. non succedrera più.
C- insisti? sei recidivo allora? cazzi tua, beccati sta pancia!!!
Ecco più o meno, va avanti così da qualche anno. [/supersaibal]

Rispondi quotando


