Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Fratello asino

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    C=corpo
    S=seifer

    C-stai mangiando troppo coglione, io immagazzino grasso.
    S-no, dai smetto di mangiare troppo.
    C-ehi, avevi promesso di smettere, perchè continui? guarda che io immagazzino lo stesso.
    S=scusa, me ne ero dimenticato. non succedrera più.
    C- insisti? sei recidivo allora? cazzi tua, beccati sta pancia!!!



    Ecco più o meno, va avanti così da qualche anno. [/supersaibal]
    un gustoso mix fra senti che pirla e lyn con la kivite acuta

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    'nzomma qui si salta di palo in frasca... Se l'obbiettivo è seguire una dieta è questione di forza di volontà , la mente decide il corpo esegue. Se invece l'obbiettivo è scalare una montagna tipo messner a mani nude è questione di forza/resistenza fisica e mente . Tu a cosa ti riferisci? [/supersaibal]
    2
    Il re è nudo (cit).

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Come si fa a comunicare con fratello asino in modo da capire quali sono capricci e quand'è che invece si pretende da lui qualcosa che va oltre i suoi limiti? [/supersaibal]
    A furia di sbagliare.
    Lui impara a dare di +
    Noi a chiedergli di meno
    Sei forse tu John Wayne?

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    ho molte cose dell'asino.
    L'ignoranza, la pelle dura, la capacità di trasportare grossi pesi (anche morali) e il pisellone.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    ho molte cose dell'asino.
    L'ignoranza, la pelle dura, la capacità di trasportare grossi pesi (anche morali) e il pisellone. [/supersaibal]
    hai dimenticato il cervello

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    hai dimenticato il cervello [/supersaibal]
    L'asino non è stupido.
    Anzi.


    ah ho capito, volevi dire che l'ho dimenticato da te.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da IbraSoft
    A furia di sbagliare.
    Lui impara a dare di +
    Noi a chiedergli di meno [/supersaibal]
    Io sospetto che se si comincia ad essere indulgenti, lui ne approfitti; sospetto che molta gente gli chieda meno di quello che lui sarebbe effettivamente in grado di dare.
    Il re è nudo (cit).

  8. #38
    Fettine d'asino...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Io sospetto che se si comincia ad essere indulgenti, lui ne approfitti; sospetto che molta gente gli chieda meno di quello che lui sarebbe effettivamente in grado di dare. [/supersaibal]
    Tutti gli chiediamo meno di quanto non possa dare perche' ne sottovalutiamo le potenzialita'. E con il passare del tempo sia noi che lui ci dimentichiamo di cosa possa realmente fare.

    [supersaibal]Originariamente inviato da ibrasoft
    A furia di sbagliare.
    Lui impara a dare di +
    Noi a chiedergli di meno
    [/supersaibal]
    Se noi chiediamo all'asino qualcosina tutti i giorni invece di piazzare richieste folli nel mezzo dell'abituale nulla, l'asino alzera' senza accorgersi e senza lamentarsi la sua soglia di capacita'
    Sei forse tu John Wayne?

  10. #40
    io e l'asino siamo più che fratelli.
    siamo come uno solo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.