non c'è nessuna notizia
non c'è nessuna notizia
[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
la notizia non esiste[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
io ho la sensazione che la bella, ammesso ci sia, sara moooolto moooolto meno bella di quanto sarà brutta la brutta![]()
stato chiaro?[/supersaibal]
Come quando un amico dice "Porto un'amica bella e una cessa" e ti ritrovi con un cesso roitman e una tizia semipassabile?![]()
bella: arriva la grafica nuova...
brutta: per il passaggio ci mettiamo due giorni(..)...
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
la brutta è che ancora non si è trovato il tubo, causa dell'allagamento del forum
La bella è che quel tubo, ritornando ai giuchi pericogliosi, ce l'ha sabiallo e ti tirano le pietre nelle ciappe e non ha il coraggio di andare all'ospedale per farselo estirpare.
Oppure.....bo.
Ecco forse questa.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
bella: arriva la grafica nuova...
brutta: per il passaggio ci mettiamo due giorni(..)...
[/supersaibal]
Se fosse una comunicazione di servizio del genere non avrebbe dovuto fare un 3d apocalittico di questo tipo![]()
Probabilmente ci sta pigliando per il cubo a tutti quanti![]()
![]()
THE EXPERIMENT
ok ok...ci sono...ho la soluzione....lasciamo tutti il forum per tornare a leggere solo domani....sapete come ci resta male![]()
la brutta notizia è che sbaracchiamo tutto
la bella notizia è che sbaracchiamo tutto![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Se fosse stata un'idea mia l'avrei fatto, ma visto che l'hai detta tu rimango a leggere. Da solo.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ok ok...ci sono...ho la soluzione....lasciamo tutti il forum per tornare a leggere solo domani....sapete come ci resta male[/supersaibal]
Anzi no con Rokstar.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
...no ...non ci credo....non può essere così...è...è...terribile...