Sto solo chiedendo un parere.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
lo sai bene di che parlo e questo sembra uno dei 3d ispirati come quelli che apre nillio
[/supersaibal]![]()
Sto solo chiedendo un parere.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
lo sai bene di che parlo e questo sembra uno dei 3d ispirati come quelli che apre nillio
[/supersaibal]![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Magari tirata dai delfini di dionisio, mi pare.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Comunque lo sci d'acqua su un'ostrica dev'essere una figata. [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ceeeeeeeeerto, come no[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Sto solo chiedendo un parere.[/supersaibal]
![]()
Purtroppo l'originale originale l'ho buttata via, ho solo la versione rifatta. Tu per caso ce l'hai?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ceeeeeeeeerto, come no[/supersaibal]
![]()
Come no.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Purtroppo l'originale originale l'ho buttata via, ho solo la versione rifatta. Tu per caso ce l'hai?[/supersaibal]
Gliel'avrà data direttamente Botticelli![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Secondo me quelle macchie sul mare non sono di vernice.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Come no.
Gliel'avrà data direttamente Botticelli[/supersaibal]
![]()
no, spias[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Purtroppo l'originale originale l'ho buttata via, ho solo la versione rifatta. Tu per caso ce l'hai?[/supersaibal]
@settecannucce: invidioso![]()
eeeeeeeeeee......ora perchè siamo moderatrici ci permettiamo queste risposte.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
no, spias
@settecannucce: invidioso[/supersaibal]
La prossima volta che t'incontro m'inginocchio e poi ti carico con una capata nella panza![]()
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
no, spias
@settecannucce: invidioso[/supersaibal]
AAAAAAAAAHHHHHHHHHVVoVe:
ho notato ora, ma hanno aperto il forum "pizzi e merletti" che ti hanno fatto moderatrice?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non ha continuato la dieta, facile non le faccia un baffo.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
eeeeeeeeeee......ora perchè siamo moderatrici ci permettiamo queste risposte.
La prossima volta che t'incontro m'inginocchio e poi ti carico con una capata nella panza[/supersaibal]
![]()