[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
ops non avevo visto l'intervento di rebelia [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
ops non avevo visto l'intervento di rebelia [/supersaibal]![]()
Più scema di lei sono stati i figli, mia madre ha speso tutti i soldi e me ne chiede altri, vorrei almeno sapere dove finiscono.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Guarda, nel sentirla parlare mi può fare tutta la tenerezza di sto mondo, ma "brava scema" l'ho pensato più volte e non senza motivo.[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
Da quel che ho visto nessun membro della famiglia brillava particolarmente per acume.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
mi hai ricordato il mio assistente di chimica delle superiori, il suo soprannome era "non m'incula nessuno", quei personaggi convinti di saperne sempre una più del prossimo.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
continuo a pensare che chi cade vittima di simili personaggi e credulonerie se lo meriti[/supersaibal]
Quando giochi a calcetto con gli amici e perdi perché sei scarso, allora sì, te lo sei meritato, tutti si sono divertiti comunque e nessuno s'è fatto male.
Quando un delinquente si approfitta della tua ignoranza per rovinarti, non te lo meriti, è lui che si merita la galera.
Non esiste un motivo per cui qualcuno si *meriti* di subire la disonestà del prossimo (a meno di non praticare lo stesso sistema su altri).
Altrimenti il giorno che qualcuno gonfierà di botte tuo figlio, se lo sarà meritato, la prossima volta va in palestra e impara a difendersi. E se un pirata a 150 orari lo stira sull'asfalto perché magari si è fidato solo del suo udito senza guardare con attenzione prima di attraversare, evidententemente se lo merita, peggio per lui che non ha guardato bene.
sul fatto che il delinquente in questione si meriti la galera siamo perfettamente d'accordo[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Quando un delinquente si approfitta della tua ignoranza per rovinarti, non te lo meriti, è lui che si merita la galera.
[/supersaibal]![]()
quella donna e' un esempio. un esempio a non esagerare, quando truffi qualcuno[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ora su raitre, da seguire. E' incredibile quel che è riuscita a fare quella donna. [/supersaibal]![]()
per il resto, mi piacerebbe trovarli io, dei polli cosi'![]()
Se non sbaglio molte vittime di questi raggiri sono state anche spaventate, minacciate. Non c'è solo ingenuità. E non dimentichiamoci che su riviste serie e tv nazionali ci sono baggiante come l'oroscopo che non vengono mai messe in dubbio, vengono sempre considerate come cose serie. E' anche una questione di cultura generale.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
visto.. scioccante
e.. ahimè.. sciocco ci ci casca dentro perchè poi, come è stato detto, si passava all'incutere paura.
[OT]avete visto adsense qua sotto come funziona bene??![]()
[/OT]
![]()
ecco, su questo sono perfettamente d'accordo con te![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
non dimentichiamoci che su riviste serie e tv nazionali ci sono baggiante come l'oroscopo che non vengono mai messe in dubbio[/supersaibal]