Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e che mi tiro le pippe a leggere Bausch & Lomb?

P.S. mi sembra che oggi il marchio Ray Ban non sia piu' di Bausch & Lomb, comunque. [/supersaibal]
    si ma da due anni il marchio Ray-ban è stato acquisito da del vecchio. ora c'è scritto "made in italy by luxottica"
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

alain, darion1, cisco e company... visto che siete molto ferrati sui Rayban...
    mi risulta che gli aviator esistano in 3 misure: small, medium e large... giusto?

sapreste dirmi le misure esatte delle lenti dei 3 modelli (Lens Width e Lens Height)... su ebay tra patacche e originali danno sempre misure diverse!

per esempio su quelli che ho comprato a mio padre c'è scritto:

Lens Dimension (Width x Height) : 58mm x 52mm

e dice che è MEDIUM SIZE... vi risulta esatto?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

grazie... dopo controllo!

scusate raga... questi

http://cgi.ebay.com/NEW-RAY-BAN-SUNG...QQcmdZViewItem

sono originali vero?

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ho controllato, sembrerebbe che...

small -----> 52mm (lens width)
    medium ----> 58mm
    large -----> 62mm

vi risulta? In caso contrario fatemi un fischio...

esatto i medium che porto oggi hanno la lente da 58 mm

cmc ce ne sono di molti varianti a livello di montatura (satinata, cromata tutta intorno all'occhiale o lente liscia) e lenti (tre settimane fa a s.francisco ho visto gli aviator con lenti a specchio...molto buffone)

cmc comprati anche i ray ban wayfarer, quelli di tom cruise in risky business per intenderci, stanno tornando di brutto...

Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

cmc assolutamente non comprare i ray ban su ebay, vai da un rivenditore autorizzato, ti fai mostrare i modelli e li provi. gli occhiali da sole li devi sempre provere prima di comprarli

Io ho i wayfarer, ora che alain ha detto che sono trendy che faccio, li butto?
    Però potrei ritirare fuori i caravan degli anni '80

io avevo i caravan negli anni 80/90, quei wayfarer mi stanno male di sicuro perchè ho la faccia stretta.

Sono indeciso tra gli aviator medi o piccoli. Quelli (patacche) che ho comprato a mio padre, che dovrebbero essere medi (58mm), mi sembra che mi stiano un po' grossi.

Vado sui piccoli?

Per l'acquisto devo usare per forza ebay perché qui da noi costano troppo!

Permessi di invio