:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb
![]()
Mi meraviglio sempre più dell'intelligenza che naviga in questo forum..[/supersaibal]
@everyone
Però, considerando che era un giochetto stupido da terza media, ha avuto successo sto tread...
Non mi aspettavo tante risposte dopo la prima soluzione del gioco.
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando
(ovviamente scherzo)
)
