Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Nuovo giochino

  1. #31
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kavaweb


    Mi meraviglio sempre più dell'intelligenza che naviga in questo forum.. [/supersaibal]
    :maLOL:

    @everyone


    Però, considerando che era un giochetto stupido da terza media, ha avuto successo sto tread...

    Non mi aspettavo tante risposte dopo la prima soluzione del gioco.


  2. #32
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da XCape
    mi piegate il gioco? [/supersaibal]
    Si si te lo pieghiamo, e poi dove te lo imbuchiamo?
    :maLOL:

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    con sti giochini del cacchio mi sento più stupido di quanto già sono
    ....

  4. #34
    io non c'ho capito na mazza...volevo rendermi utile

  5. #35
    El rumbero
    Guest
    Tutto Ok?

    L'ho piegato, oppure lo vuoi piegato a lettera o in 4.

    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Tutto Ok?

    L'ho piegato, oppure lo vuoi piegato a lettera o in 4.

    Ciao [/supersaibal]
    :master:


  7. #37
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Tutto Ok?

    L'ho piegato, oppure lo vuoi piegato a lettera o in 4.

    Ciao [/supersaibal]

    quella strepitosa immagine cosa dovrebbe spiegare?
    ....

  8. #38
    El rumbero
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    :master:

    [/supersaibal]
    Era per ridere

    Ho fatto la battuta, ho fatto.

    Non faceva ridere?

    Ciao.

  9. #39
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Era per ridere

    Ho fatto la battuta, ho fatto.

    Non faceva ridere?

    Ciao.
    [/supersaibal]
    c'ho i lacrimoni dal ridere
    ....

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Era per ridere

    Ho fatto la battuta, ho fatto.

    Non faceva ridere?

    Ciao.
    [/supersaibal]

    ehm....no!non faceva affatto redere (ovviamente scherzo)
    io mi sto cervellando per capire come si fa stò gioco
    perchè non me lo spiegate? non me l'hanno mai fatto alle medie...

    (forse perchè immaginavano fossi impedita? )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.