Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    perfetto era uguale a quella che ho usato io, devi usare la seconda scelta quando ti chiede qual'è il tipo di interfacciamento che deve usare, a memoria non lo ricordo +, poi la cassa deve avere scritto collegamento e controlla che il cavo sia attaccatto alla seriale 2 .
    Per il resto funziona egregiamente.

WOW!!!

Wow che fortuna, la stessa!!! HAHAHA, Bene, allora ti tartasserò!!!
    Scherzo, grazie per l'aiuto!!!

figurati non ci sono problemi, basta che quando ela-manager ti chiede come comunicare con il registratore di cassa specifichi la seconda opzione nel menu a tendina (di menu a tendina c'è solo quello).
    Non mi ricordo i nomi perchè l'ho fatto un mesetto fa e non ho + sotto mano il registratore, poi nell'help dell'ela manager c'è già tutto.
    Il protocollo e l'xml sono semplicissimi l'unico accorgimento (su cui ho avuto dei problemi) è che devi specificare per chiudere correttamente lo scontrino anche quanti soldi ti danno di modo tale che lui calcola il resto se non lo specifichi lo scontrino viene annullato.
    Questo è stato l'unico problema che ho trovato (non mi pare che fosse documentato nel manuale) per il resto è tutto ok,

gigio

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    dove si trova la lista dei registratori compatibili per questo componente?
    mi sono perso nel sito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ah, guarda, io ho trovato che è compatibile navigando in giro per il web.... ma ci sarà una lista da qualche parte

Utente di HTML.it
    Io ho già sviluppato una cosa del genere; su 2 tipi di registratori diversi: Sarema, Wincor Nixdorf.
    Visto che ognuno ha un modo tutto suo per inviare i dati, il mio consiglio è quello di contattare il il rivenditore del registratore e chiedere del tipo di cavo e del tipo di interfaccia. A me sono capitate delle DLL dove c'erano tutte le funzioni che mi servivano. Non sono driver, e non lo puoi vedere come "stampare su cassa". Purtroppo c'è da

Cmq ti dico solo che il cavo me lo sono dovuto fare io e nessuno mi ha spiegato come usare le DLL.
    *** Il terreno del cuore di un uomo è più duro e ci coltiva quel che può e ne ha cura *** S.K.

Utente di HTML.it

Aiuto Ela Manager con asp

Salve, anche io sono arrivato al capolinea, spero che uno di voi mi possa aiutare,
    mi ha già risposto Olivetti e mi dice che il loro tool (Ela Manager) è stato sviluppato per VB6 e non fanno supporto per asp, vi prego aiutatemi....
    Ho realizzato un programma in ASP per la gestione di negozi, Server/Client (Magazzino/Negozio) adesso devo stampare lo scontrino, ho reperito tutta la documentazione da Olivetti per il registratore "Open" che usa il linguaggio ELA, ho creato il cavetto e riesco a collegarmi con la cassa ma non riesco ad intercettare correttamente l'OCX del software Ela Manager, ho fatto 2 righe di codice in VB6 funziona ma in asp ho l'errore -5002 Errore durante l’inizializzazione del controllo;
    impossibile eseguire la connessione locale del server
    (l’applicazione Server non è in esecuzione)

di seguito riporto il codice

<%
    Set Scontrino=CreateObject("ELAMI.ELAMIControl")
    Dim Tipo
    Dim Descr
    If (Scontrino.ActivationMode <> 0) Then
    Response.write "Il controllo è già inizializzato!"
    Response.End
    End If
    Response.Write "Current Activtion Mode:" & Scontrino.ActivationMode
    Tipo = 2
    rtOp = Scontrino.Initialize(Tipo)
    Response.Write "
    Initialize Result:" & rtOp
    Response.write "
    Folder di input restituito dal server:" & Scontrino.FolderInput
    Response.End
    %>

Un grazie ...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da max101
    Salve, anche io sono arrivato al capolinea, spero che uno di voi mi possa aiutare,
    mi ha già risposto Olivetti e mi dice che il loro tool (Ela Manager) è stato sviluppato per VB6 e non fanno supporto per asp, vi prego aiutatemi....
    Per ciò che riguarda ASP, esiste un forum apposito dove dovresti inoltrare la tua domanda.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Ho risoltoooooo. ........

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da max101
    Ho risoltoooooo. ........
    Bene, così la chiudiamo qua.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio