Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    L'Alcantara mi manca, ma che l'acqua sia a temperatura polare me lo hanno detto in molti.

Tieni presente che io sono una che anche per entrare in piscina ci mette un'ora perchè trova che l'acqua sia sempre un po' freddina... se la tua ragazza è come me, credo che il bagno sia improponibile [/supersaibal]
    non capisco come cavolo possa essere così congelata l'acqua, però è un bel posto a mio avviso

[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    io l'ho fatto il bagno nell'alcantara, ti giuro è veramente freddissima, da rientro istantaneo dei gioielli! [/supersaibal]
    l'ho fatto anch'io, roba da non crederci, ero ggiovane ed inconsciente Anche perche' ho risalito il fiume dentro la gola, sudavo ma non sentivo piu' le gambe dal gelo

cq. se non vuoi bagnarti, all'ingresso, affittano tute stagne tipo pescatori da torrente canadese

Eppoi a sicilia tutta bedda e'
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Domanda: come sarebbe a dire a Siracusa niente problemi? e coi siracusani come la metti?
    ma seriamente, cosa intende il tuo amico con "a siracusa non ci sono problemi"? [/supersaibal]
    Nel senso che è abbastanza vicino a quello che vogliamo vedere e trovo posto ad un prezzo non esorbitante..del carattere degli autoctoni non mi ha detto niente

Re: Re: Siciliani: un consiglio per zona da visitare

[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Vai giù giù sulla punta orientale, c'è un mare favoloso, spiagge bellissime immerse nel verde: Vendicari, Capo passero...meraviglioso! [/supersaibal]
    'mbare, te l'appoggio al 100%!
    Secondo me il mare di Vendicari, Marzamemi & Co. (quindi a sud di CT-SR)è più bello di quello di Taormina, Fondachello & Co (quindi a nord di CT-SR): l'acqua è più limpida
    Inoltre, nel primo caso trovi la sabbia, nel secondo gli scogli e i ciottoli, qundi sta un po' a voi...
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

l'ho fatto anch'io, roba da non crederci, ero ggiovane ed inconsciente Anche perche' ho risalito il fiume dentro la gola, sudavo ma non sentivo piu' le gambe dal gelo

cq. se non vuoi bagnarti, all'ingresso, affittano tute stagne tipo pescatori da torrente canadese

Eppoi a sicilia tutta bedda e' [/supersaibal]
    Ma tu sei della Sicilia? Mica l'ho ancora capito...
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

[supersaibal]Originariamente inviato da ivanhalen
    Ma tu sei della Sicilia? Mica l'ho ancora capito... [/supersaibal]
    diciamo che ci ho vissuto mezza vita

Eccoti le gole, non puoi non andarci ma da Siracusa e' un bel po' di strada

Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato

[/supersaibal]
    ti pare che "noi uomini duri" noleggiamo la muta?

naaa, via dentro l'acqua senza pensarci, e cerca di mantenere il sorriso anche se c'hai mille spilli di ghiaccio sulla pelle

diciamo che ci ho vissuto mezza vita

Eccoti le gole, non puoi non andarci ma da Siracusa e' un bel po' di strada

[IMG.]http://sicilyweb.com/foto/172/172-03-17-38-9055-sm.jpg[/IMG]

[IMG.]http://sicilyweb.com/foto/397/397-08-46-14-4473-sm.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    Quanto per esempio? 100-200 chilometri?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Quanto per esempio? 100-200 chilometri? [/supersaibal]
    ct-sr sn 60km scarsi...
    cmq sicacusa proprio (del resto come messina) nn c'è proprio nulla da vedere....

[supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    ct-sr sn 60km scarsi...
    cmq sicacusa proprio (del resto come messina) nn c'è proprio nulla da vedere.... [/supersaibal]
    Come ordine di km va bene.
    Allora un paesino di mare vicino Siracusa?

Permessi di invio