Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: 8!!

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79


    a parte il fatto che non sempre quello che si scrive nel profilo corrisponde a verità , cmq felice di saperlo. [/supersaibal]
    ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
    ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo! [/supersaibal]
    no mestrona, mestrina
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Leggenda narra che i mestrini siano un antico popolo fuggito dalle lande desolate di Porto Marghera. Non dico altro [/supersaibal]
    Accidenti, quanta strada

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Accidenti, quanta strada [/supersaibal]
    non puoi pretendere troppo

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    non puoi pretendere troppo [/supersaibal]
    l'unica cosa che hanno di buono i trevigiani sono il vino e l'ombra longa!

    a Mestre invecè cè questo, quest'altro, quell'altro ancora, lo smog, l'inquinmamneto, ah poi dimenticavo, piazza Ferretto!! luogo di fighetti figli di papà, si insomma di cose belle a Mestre ce ne sono eh!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  6. #36
    Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a partire da "bella vecchio!" e "ghisboro"

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a parte da "bella vecchio!" e "ghisboro" [/supersaibal]
    potrei essere rinnegato da Annina...
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  8. #38
    e il thread degli aforismi non lo salviamo?

  9. #39
    Originariamente inviato da trinityck
    Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a partire da "bella vecchio!" e "ghisboro"
    mai detto "bella vecchio", ne' "ghesboro"

  10. #40
    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo!
    infatti parlavo di te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.