ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
a parte il fatto che non sempre quello che si scrive nel profilo corrisponde a verità, cmq felice di saperlo.
[/supersaibal]
ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
![]()
a parte il fatto che non sempre quello che si scrive nel profilo corrisponde a verità, cmq felice di saperlo.
[/supersaibal]
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
no mestrona, mestrina[supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo! [/supersaibal]![]()
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
Accidenti, quanta strada[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Leggenda narra che i mestrini siano un antico popolo fuggito dalle lande desolate di Porto Marghera. Non dico altro[/supersaibal]
![]()
non puoi pretendere troppo[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Accidenti, quanta strada[/supersaibal]
![]()
l'unica cosa che hanno di buono i trevigiani sono il vino e l'ombra longa![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
non puoi pretendere troppo[/supersaibal]
a Mestre invecè cè questo, quest'altro, quell'altro ancora, lo smog, l'inquinmamneto, ah poi dimenticavo, piazza Ferretto!! luogo di fighetti figli di papà, si insomma di cose belle a Mestre ce ne sono eh!
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a partire da "bella vecchio!" e "ghisboro"![]()
potrei essere rinnegato da Annina...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a parte da "bella vecchio!" e "ghisboro"[/supersaibal]
![]()
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
e il thread degli aforismi non lo salviamo?![]()
mai detto "bella vecchio", ne' "ghesboro"Originariamente inviato da trinityck
Noi siamo sempre pronti ad accogliere i profughi mestrini. Chiediamo solo la conversione al gentilismo e l'annichilimento totale dello slang mestrino, a partire da "bella vecchio!" e "ghisboro"![]()
![]()
infatti parlavo di teOriginariamente inviato da IlPiccoloT
ma tu sei mestrona doc! io lo so per certo!![]()