Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da way2webs
    Hai voglia di scherzare o cosa?
    Come minimo solo il mouse che hai nelle mani č opera loro. [/supersaibal]
    Come volevasi dimostrare, abbiamo un concetto diverso di civiltą

[supersaibal]Originariamente inviato da var
    d'altro canto, finche' Israele si sentira' in diritto di effettuare carneficine con i propri elicotteri, credo proprio che le cose non cambieranno di una virgola. [/supersaibal]
    vale anche il discorso contrario... finché continueranno gli attentati non cambierą nulla.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io ripeto la stessa cosa: occupazione-terrorismo č una spirale che si autoalimenta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    vale anche il discorso contrario... finché continueranno gli attentati non cambierą nulla. [/supersaibal]
    sono d'accordo, in senso lato: l'unica via e' la diplomazia e la distruzione di ogni tendenza violenta, da un lato e dall'altro.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    E dove divergerebbero? [/supersaibal]
    Israele ha diritto di difendere la propria esistenza con i denti (e alla fine sustia, č quello che difende)

Israele ha diritto a reagire, se non lo facesse non ci sarebbe affatto una fine della violenza dall'altra parte, quello che vuole la parte dell'altra parte che usa violenza č la cancellazione dello stato di Israele dalla loro carta geografica.
    La miseria e la fame peggiorano la situazione, ma il benessere NON la farebbe cessare.

Israele si sta muovendo, in quel senso. Piano, ma la situazione locale č tale per cui non possono semplicemente levare le tende tout-court: da entrambe le parti sarebbe interpretata come una forma di codardia, e i coloni farebbero scoppiare una guerra civile.
    Non c'č stata alcuna reazione positiva infatti, al primo sgombero, a testimonianza di quello che penso.
    Il re č nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    2) Secondo voi, cosa succederebbe se Israele si ritirasse dai territori e attuasse una strategia di passivitą unilaterale, non reagendo nel modo pił assoluto agli attentati eccetera eccetera? [/supersaibal]
    non ci sarebbe la pace.

C'č poco da fare... Israele non lo vogliono punto e basta. Fin quando esisterą Israele niente pace.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Io ripeto la stessa cosa: occupazione-terrorismo č una spirale che si autoalimenta. [/supersaibal]
    L'occupazione deve cessare.

Agģ, seriemente sei convinto che se Israele si ritirasse entro i confini stabiliti i palestinesi sarebbero tutti contenti e non ci sarebbe + alcuna forma di terrorismo?
    Il re č nudo (cit).

Israele ha diritto di difendere la propria esistenza con i denti (e alla fine sustia, č quello che difende)

Israele ha diritto a reagire, se non lo facesse non ci sarebbe affatto una fine della violenza dall'altra parte, quello che vuole la parte dell'altra parte che usa violenza č la cancellazione dello stato di Israele dalla loro carta geografica.
    La miseria e la fame peggiorano la situazione, ma il benessere NON la farebbe cessare.

Israele si sta muovendo, in quel senso. Piano, ma la situazione locale č tale per cui non possono semplicemente levare le tende tout-court: da entrambe le parti sarebbe interpretata come una forma di codardia, e i coloni farebbero scoppiare una guerra civile.
    Non c'č stata alcuna reazione positiva infatti, al primo sgombero, a testimonianza di quello che penso. [/supersaibal]
    Una cosa č difendere lo Stato e un'altra compiere omicidi in altro stato, in nessun paese nessun governo si sognerebbe di mandare propri elicotteri all'estero per ammazzare gente senza processo.

Il controllo dei coloni č compito dello stato israeliano, del resto ha i mezzi per farlo come ha dimostrato.

Come č stata interpretata dai palestinesi l'uscita da gaza lo sappiamo tutti, ed era immeginabile.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da way2webs
    č certo, a mio parere stare in piazza dalla mattina alla sera e mandare i miei figli in piazza a far vedere che sono uomini bruciando delle bandiere non č civile...anzi direi proprio che č pari con l'istinto animale.
    Mi domando perchč non vai in piazza anche tu quando non ti sta bene una cosa, magari bruci quello che ti passa per la testa... [/supersaibal]
    Forse perchč nč padri nč figli hanno da lavorare?

Sai, c'č un mio amico palestinese che si č laureato in medicina proprio qui a verona, spesato dai suoi.
    Nč lui nč i suoi sono mai andati in piazza a quanto mi risulta
    Il re č nudo (cit).

L'occupazione deve cessare.

Agģ, seriemente sei convinto che se Israele si ritirasse entro i confini stabiliti i palestinesi sarebbero tutti contenti e non ci sarebbe + alcuna forma di terrorismo? [/supersaibal]
    No, i fanatici ci sarebbero sempre.

Ma di fornte ad uno stato libero e indipendente il loro fanatismo non farebbe proseliti, difficile trovare in quelle condizioni minorenni disposti a farsi macellare.

Permessi di invio