O cerca di farti rivedere 15 volte 'Balla coi lupi'Originariamente inviato da Zero G
la donna VERAMENTE appassionata di k.kostner si piglia anche il DVD del grande freddo.
Sono esseri imprevedibil![]()
![]()
O cerca di farti rivedere 15 volte 'Balla coi lupi'Originariamente inviato da Zero G
la donna VERAMENTE appassionata di k.kostner si piglia anche il DVD del grande freddo.
Sono esseri imprevedibil![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
O cerca di farti rivedere 15 volte 'Balla coi lupi'![]()
![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
bisogna dare più risalto ai contenuti speciali giustissimoOriginariamente inviato da Zero G
la donna VERAMENTE appassionata di k.kostner si piglia anche il DVD del grande freddo.![]()
voi ommini siete proprio dei gran paraculi, tante storie se ci sciogliamo per una faccia di cartapesta quando per voi al mondo esistono solo tette e culi![]()
e comunque kevin kostner gli fa una pippa a mark ruffalo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
hai anche QUEL DVD????Originariamente inviato da the_hi†cher
e comunque kevin kostner gli fa una pippa a mark ruffalo![]()
VVoVe:
![]()
Sei forse tu John Wayne?
Originariamente inviato da the_hi†cher
per voi al mondo esistono solo tette e culi
mmhmhmm avrei un concetto che coinvolge questi elementi ma adesso mi sfugge...Originariamente inviato da the_hi†cher una pippa![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
mi piace notare come in questi film:Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Se solo fosse vero...Mark Ruffalo
L'ho già visto due volte in tre giorni, film incredibilmente sdolcinato ma piacevole, lui è un figo senza ritegno, lei ha il mento sporgente e vuole diventare la nuova Meg Ryan de noi altri.
Lei è in coma, lui vede il fantasma di lei.
Prima litigano.
Poi si innamorano.
Lui ovviamente la salva dal coma.
Poi lui le rifà il giardino.
Si baciano.
Fine.
Malgrado tutto ciò non riesco a farne meno, sarà la primavera, ma questo film è severamente sconsigliato a: chi non è fidanzato e ai metallari (anche se in fondo hanno il cuore tenero).
se i seri problemi di salute ce li ha lei e lui le rimane vicino e' romantico
se i seri problemi di salute ce li ha lui e lei se ne va tra le lacrime, poi pero' lui torna e la riconquista e' romantico
se i seri problemi di salute ce li ha lui e lei gli rimane vicino e' fantascienza
se i seri problemi di salute ce li ha lei e lui se ne va tra le lacrime, poi pero' lei torna e lo riconquista e' fantascienza
se i seri problemi di salute ce li ha lui e lei se ne va tra le lacrime, poi pero' lui torna e la finisce a colpi di chitarra elettrica sulle gengive, piace ai metallari
![]()
Originariamente inviato da IbraSoft
hai anche QUEL DVD????VVoVe:
![]()
se cercavo un'eccezione che confermasse la regola direi che questi due esempi(il tuo e quello di zero g) non lo sono![]()
comunque colgo l'occasione per lanciare una sfida alle forumiste tutte: ci guardiamo il vostro film melenso preferito, assieme, ma io commento. non riuscirete ad arrivare alla fine, o per il gran ridere o per la voglia di uccidermi![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
lui torna e la finisce a colpi di chitarra elettrica sulle gengive, piace ai metallari
![]()
![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
ah gibbì con me fai poca strada, son la prima che ci ride sopra alle strabordanti vaccate di cui riescono a infarcire questo genere monnezzaroOriginariamente inviato da GattoBastardo
comunque colgo l'occasione per lanciare una sfida alle forumiste tutte: ci guardiamo il vostro film melenso preferito, assieme, ma io commento. non riuscirete ad arrivare alla fine, o per il gran ridere o per la voglia di uccidermi![]()
![]()
anzi a volte li insulto proprio mentre li vedo, infatti se posso evito di guardarle al cinema le commediole senza lode e con molta infamia... però ogni tanto spegnere il cervello per un paio d'ore fa anche bene
e in ogni caso tu (che significa voi esseri umani di genere maschile) non capisci un ghezzo![]()