Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111

Discussione: stili di vita

Utente bannato
    Originariamente inviato da sick
    bisogna vedere come sta andando all'univeristà...
    se sta andando bene non ci vedo nulla di male...alla fine sono più parassita io che vivo nell'agio della casa

se poi una volta laureata continuerà a fare questa vita pagata dai genitori allora beh si..
    certo
    'mbriaca alle 7 di mattina
    neanche io a Rimini il giorno di ferragosto sono capace di tali performance

Re: stili di vita

Originariamente inviato da thitan
    vi è mai successa una roba del genere?
    mi è successo di fare qualche anno con quello stile di vita (senza i genitori dietro le spallucce però, perchè il papi non condivideva molto la mia scelta ).

il suo, quello della tipa, secondo me è un essere appagati "superficialmente". quando i 20 si allontanano e ci si avvicina sempre più ai 30, le cose nella testa cambiano, cambia il senso di responsabilità, cambia il modo di vedere le cose. e cambia anche lo stile di vita, inevitabilmente.

comunque io tutti quelli che scrivono di dagli mazzate, palate, etc, li considero gelosi del fatto che magari si fanno il culo a lavorare e c'è gente che è di famiglia benestante e fa il mantenuto magari facendo il finto barbone, senza fare una cippa tutto il di.

a parte che personalmente quello stile di vita non riuscirei + a portarlo avanti, perchè mi sentirei comunque inutile e non autosufficiente...
    a parte che anche se si veste da Gucci, un mantenuto è sempre un mantenuto, percui come si atteggia o cosa indossa c'entra poco, ce ne sono A CHILOMETRI di persone che fanno sta vita, ma magari il loro vestirsi classico, li fa sembrare ragazzi che lavorano e che si danno da fare, poi magari si alzano alle 11 tutte le mattine .. ma poi, ma chissenefrega degli altri..

vivi e lascia vivere.. finchè uno non sta sulla spalle A ME, che faccia ciò che ritiene più opportuno...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    la soluzione sta in questa seguente parola..da leggere con moderazione

SCIOLTEZZA
    Angioletto
    sinceramente non riesco a capire

scusa sono idiota ma spiegamelo per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da mame01
    Angioletto
    sinceramente non riesco a capire

scusa sono idiota ma spiegamelo per favore
    mi pare di capire che a volte sembri non avere il coraggio di fare determinate cose..
    c'è qualcosa che ti trattiene..

magari se il tuo approccio a determinati eventi è più distaccato, forse riesci meglio nel tuo intento..

sono stato chiaro?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da 200sx
    certo
    'mbriaca alle 7 di mattina
    neanche io a Rimini il giorno di ferragosto sono capace di tali performance
    che ne sai
    magari quando ci sono gli esami studia...
    c'è un sacco di gente me compreso che dureante le lezioni non fa un cazzo e studia a ridosso degli esami...c'è chi esce, chi si vede film e chi si ubriaca...

Utente bannato
    Originariamente inviato da sick
    che ne sai
    magari quando ci sono gli esami studia...
    c'è un sacco di gente me compreso che dureante le lezioni non fa un cazzo e studia a ridosso degli esami...c'è chi esce, chi si vede film e chi si ubriaca...
    anche qui ci sarebbe molto da dire a mio avviso

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

Re: Re: Re: Re: stili di vita

Evidentemente non trovi la forza per superare la tua insoddisfazione, certo saprai che scaricare la colpa su altri con la scusa del MOLLO TUTTO E ME NE VADO non è la soluzione giusta.

In un certo senso tu colpevolizzi l'ambiente circostante della tua insoddisfazione

Negli anni sto capendo che sono io la causa dei miei problemi, a questo mondo ci sono due tipi di persone

Gli asini
    I puro sangue

I primi di cui faccio parte vivono un'esistenza tra virgolette normale, tra alti e bassi hanno paura della vita e se pensano di no e solo un'autosuggestione

I secondo prendono la vita a mazzate nei denti, raddrizzano le situazioni con le proprie forze solcano la strada e lasciano il segno

La percentuale di seconde nei primi sta uno su mille
    forse.
    non ho mai accusato l'ambiente in cui vivo per i miei 'problemi'.
    la mia voglia di mollare tutto non è per cercare un posto dove sentirmi meglio con gente migliore.
    è solo voglia di partire. non mi importa la meta.
    ma forse vedo le cose diversamente da te.
    l'insoddisfazione è, cmq sia, parte di me.
    come la felicità e il dolore.
    sento sempre discorsi sul come combattere il dolore, allontanarlo per essere felici.
    per me sono stronzate.
    sono stati d'animo che uno deve vivere per apporezzare poi il cambiamento.
    hai presente come sarebbe essere sempre felici? sai che palle.
    proprio non capisco la volontà di allontanare le cose spiacevoli.
    l'insoddisfazione in se è una salita...una volta raggiunta la vetta cosa ti rimane?
    finchè sono insoddisfatto cerco costantemente di migliorarmi, con tutto quello che ne consegue.
    quando penso di partire e mollare tutto..credo lo dico per vedere se davvero ne sarei capace di campare 'solo'.

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

anche qui ci sarebbe molto da dire a mio avviso
    cioè?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi pare di capire che a volte sembri non avere il coraggio di fare determinate cose..
    c'è qualcosa che ti trattiene..

magari se il tuo approccio a determinati eventi è più distaccato, forse riesci meglio nel tuo intento..

sono stato chiaro?
    Ora si

Ed hai pienamente ragione

Non riesco mai nel mo intento angiolè, non c'è nulla che me lo impedisce, solo la paura

Re: Re: Re: Re: Re: Re: stili di vita

Non escludo la possibilità

Sta di fatto che la cosa è difficilissima
    Trovo che il mentire a se stessi sia una cosa talmente insita nell'essere umano che per estirparla ci vuole una forza di volontà enorme, a quel punto sei già nella seconda categoria
    Adoro quest'uomo...uno dei pochi che riesce a capire al volo quello che intendo quando scrivo

No...non scrivo in modo assurdo....è tutto il mondo che non mi capisce :maLOL:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio