Originariamente inviato da jamesev
qualcuno avvisi saibal che aeterna ha hackerato l'account di andropoff
![]()
Originariamente inviato da jamesev
qualcuno avvisi saibal che aeterna ha hackerato l'account di andropoff
![]()
ecco, mi da ai nervi che si parli di milan per il suo presidente.Originariamente inviato da Mitico
No, so benissimo che non l'hai presa come un attacco personale, però dai l'impressione di inalberarti come un biscia perchè si finisce inevitabilmente di parlare di Milan per via del suo presidente.
Dici non prendertela, ti credo, però l'impressione che dai è totalmente diversa.![]()
forse perchè è la mia squadra che viene accostata al peggior uomo politico d'italia dal dopoguerra ad oggi.
e siccome la politica in fin dei conti è na cosa seria, non sopporto l'accostamento.
sai cosa succede se apro un tread su moggi, i furti, la juve, la camorra, la gea, magari partendo dalle battute?!
bravolima, frafrafra, insomma, si fa la fila di gente che mi bestemmia..![]()
sembra una prerogativa mia sta cosa, ma quando qualcuno apri il tread su grillo che spiegava i trucchetti di tronchetti/moratti per far quadrare i bilanci dell'inter, gli intertristi non la presero un granchè bene..![]()
ormai ho i cogl... trirurati dalle vostre battuteOriginariamente inviato da galz
messaggio a jamesev: sei ripetitivo!
![]()
![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sarà diventato sul serio un covo di gufi antimilanisti questo forum, perchè ti fanno "lavorare" parecchio.Originariamente inviato da andropoff
ecco, mi da ai nervi che si parli di milan per il suo presidente.
forse perchè è la mia squadra che viene accostata al peggior uomo politico d'italia dal dopoguerra ad oggi.
e siccome la politica in fin dei conti è na cosa seria, non sopporto l'accostamento.
sai cosa succede se apro un tread su moggi, i furti, la juve, la camorra, la gea, magari partendo dalle battute?!
bravolima, frafrafra, insomma, si fa la fila di gente che mi bestemmia..![]()
sembra una prerogativa mia sta cosa, ma quando qualcuno apri il tread su grillo che spiegava i trucchetti di tronchetti/moratti per far quadrare i bilanci dell'inter, gli intertristi non la presero un granchè bene..![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ecco vedi che sei Berluscniano...Originariamente inviato da jamesev
ormai ho i cogl... trirurati dalle vostre battute![]()
![]()
Triturando i cogl.. stai diminuendo gli elettori della sinistra in vista delle prossime elezioni..![]()
Lo so, neanche questa è nuova...![]()
il fatto che in questi anni non ci sono solo i "gufi" storici juventini e interisti (che ci stanno).. ma sono nati tanti altri gufi che hanno preso in odio sportivo il milan perchè hanno un odio politico verso il presidente. e sta cosa non la capisco proprio...Originariamente inviato da Mitico
Sarà diventato sul serio un covo di gufi antimilanisti questo forum, perchè ti fanno "lavorare" parecchio.![]()
un po come se quelli che votano destra da domani prendono in odio smisurato la fiorentina perchè il suo presidente è della valle..è un po un controsenso no?!.. (magari poi vanno a comprare le tods perchè sono fiche
)
poi qui c'è gente che ci marcia sul fatto che sono MOLTO tifoso, e si diverte, ma facciamogli passare la giornata anche a questi va..![]()
Originariamente inviato da galz
Ecco vedi che sei Berluscniano...
Triturando i cogl.. stai diminuendo gli elettori della sinistra in vista delle prossime elezioni..![]()
Lo so, neanche questa è nuova...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Va beh, c'è chi odia la Lazio per via degli Irriducibili, chi la odia per via di Di Canio. Da qualche parte "l'odio" sportivo dovrà pur nascere.Originariamente inviato da andropoff
il fatto che in questi anni non ci sono solo i "gufi" storici juventini e interisti (che ci stanno).. ma sono nati tanti altri gufi che hanno preso in odio sportivo il milan perchè hanno un odio politico verso il presidente. e sta cosa non la capisco proprio...
un po come se quelli che votano destra da domani prendono in odio smisurato la fiorentina perchè il suo presidente è della valle..è un po un controsenso no?!.. (magari poi vanno a comprare le tods perchè sono fiche
)
poi qui c'è gente che ci marcia sul fatto che sono MOLTO tifoso, e si diverte, ma facciamogli passare la giornata anche a questi va..![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
non perchè sei molto tifoso, ma perchè te la prendi per "minchiate"...Originariamente inviato da andropoff
Se non fossi intervenuto tu e geimmese, questo 3d sarebbe scivolato, invece..
up su up...![]()
chi la odia per via di MiticoOriginariamente inviato da Mitico
Va beh, c'è chi odia la Lazio per via degli Irriducibili, chi la odia per via di Di Canio. Da qualche parte "l'odio" sportivo dovrà pur nascere.![]()
![]()