ehi, Metallica non ha ancora nominato i Mercanti di Liquore e De Andrè, forse è guarito![]()
ehi, Metallica non ha ancora nominato i Mercanti di Liquore e De Andrè, forse è guarito![]()
beh che dire hanno fatto storia, ma non certo per le loro capacità musicali, ma per il modo in cui hanno interpretato la musica... nel periodo dei guitar hero tirati a lucido, dei transistor invece che delle valvole, un ragazzo sconosciuto con una lercia camicia di flanella e una mustang scassata che scala le classifiche in america ha fatto di certo scalpore.
Forse perchè rappresentava tutti quei giovani che non ne potevano più della predominante società dei "ragazzi di buona famiglia".
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
Ero un fan accanito dei Nirvana diversi anni fà (in gioventù)Originariamente inviato da vificunero
Gli alice in chains stavano un pippata sopra.. ehmm volevo dire una spanna sopra![]()
![]()
poi ho scoperto gli AIC e non posso che quotare.
![]()
non vorrei ripetere ma ... PENSIERO SPICCICATO!Originariamente inviato da Room237
si, vanno bene dalla seconda media alla terza superiore, poi cresci...
e attenzione, vanno proprio benissimo, anzi consigliati in quell'età, ma poi scopri altre cose, inevitabilmente...
Io ero un super fan [...] ogni tanto mi ascolto l'unplugged, o in utero...
Bleach l'ho sentito due settimane fa a casa di un amico e mi faceva tenerezza...![]()
![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
Nevermind non era male, non male anche la cover del bellissimo brano di Paul Anka (smells like teen spirit).
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non so dove vivete voi ma nevermind è stato IL disco che ha portato il rock/punk/grunge nel mainstream...
scusa eh, ma è stato Anka a coverizzare Smells Like Teen Spirit in versione "swing"Originariamente inviato da taddeus
Nevermind non era male, non male anche la cover del bellissimo brano di Paul Anka (smells like teen spirit).![]()
Serviva un martire generazionale degli anni 90.
Ed ecco Cobain.
I ragazzi si son ritrovati nelle sue liriche, un pò perchè il mercato e mtv offrivano soltanto quello di apparentemente alternativo.
C'è sempre stato un martire-rock che incarnava una generazione su larga scala.
Morrison,blablabla,Hendrix,balbalbal..etc...etc...
La Generazione X è stata una delle tante.
L'unica cosa che mi da "fastidio" del grunge è il fatto che da quegli anni in poi c'è stato un forte crossover tra una marea di generi.
Quasi a voler sperimentare rock "x forza".
Personalmente credo che Cobain sia una vittima di MTV.
Ma rimane una mia personale opinione.
per una volta siamo d'accordoOriginariamente inviato da Cayman Of Puppets
L'unica cosa che mi da "fastidio" del grunge è il fatto che da quegli anni in poi c'è stato un forte crossover tra una marea di generi.
Quasi a voler sperimentare rock "x forza".![]()