Uhm, non so quanto possa essere buono il rapporto fra la CO2 che metti a disposizione con la spesa che devi sostenere, fosse anche come acqua gassataOriginariamente inviato da taddeus
Tra l'altro e' opinione comune, tra gli appassionati di bonsai, che le piante crescano meglio quando possano assumere la CO2 anche per via radicale.
C'e' chi fora i vasi col trapano e chi innaffia con la minerale gassata![]()
Secondo me è un'esagerazione, poi magari nel caso dei bonsai è una cosa a parte.

Rispondi quotando
