Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Andra' a finire...

  1. #31
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    @rebelia ... nu, tutti tranne te, tranquilla

  2. #32
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Andra' a finire...

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ...che faccio una strage...

    oggi scopro che l'assicurazione ha bloccato il pagamento dei danni di un incidente fatto a settembre ( sono stato tamponato mentre svoltavo a sinistra da un tizio che ha superato con la striscia continua le auto in colonna, in curva) perche' l'idiota ha richiesto i danni.

    ma ci rendiamo conto?

    consideriamo che ho chiamato io l'ambulanza, dato che avevo battuto la testa contro il vetro, nonostante la cintura

    consideriamo che il tizio aveva un fogliaccio con la patente provvisoria...

    consideriamo che i carabinieri, chiamati per i rilievi, non capivano l'italiano e non sapevano fare il loro mestiere. non oso pensare al rapporto...

    consideriamo che e' aprile.

    vi odio tutti
    dimmi solo da che parte devo stare.. vuoi una mano..?
    sto già affilando le armi..non c'è niente di meglio di una strage e cappuccino tanto per incominciare.. anche perchè così ne approfitto del caos generale e mi metto in pari col mio lavoro...

  3. #33

    Re: Re: Andra' a finire...

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    dimmi solo da che parte devo stare.. vuoi una mano..?
    sto già affilando le armi..non c'è niente di meglio di una strage e cappuccino tanto per incominciare.. anche perchè così ne approfitto del caos generale e mi metto in pari col mio lavoro...
    gli aiuti son sempre bene accetti

  4. #34
    vaso di pandora
    Guest

    Re: Re: Re: Andra' a finire...

    Originariamente inviato da GattoBastardo
    gli aiuti son sempre bene accetti
    vai tra! sai chi chiamare..

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Basta, giuro che non aiuto più nessuno ecco! ci ho rimediato solo sfide da kansuke e neanche un grazie!
    basta, ripongo mazza e capoccia ecco!

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'ambulanza per la testa battuta conto il vero e con la cinta?!

    uah, io una volta il vetro lo scatafasciato di fuori, ma ero senza cinta
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #37
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    l'ambulanza per la testa battuta conto il vero e con la cinta?!

    uah, io una volta il vetro lo scatafasciato di fuori, ma ero senza cinta
    e si vede come sei diventato...

  8. #38
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    e si vede come sei diventato...
    si infatti poi spiegaglielo tu che siccome non stavo in piedi se cadevo altro che ambulanza, c'era da chiamare i vigili del fuoco, per tirarmi su

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    si infatti poi spiegaglielo tu che siccome non stavo in piedi se cadevo altro che ambulanza, c'era da chiamare i vigili del fuoco, per tirarmi su


    azzarola, come siete delicati

    vaso di pandora: sapessi che persona sono ti innamoreresti!!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da --LO--
    Basta, giuro che non aiuto più nessuno ecco! ci ho rimediato solo sfide da kansuke e neanche un grazie!
    basta, ripongo mazza e capoccia ecco!
    mannooooo ancora due punti in testa e mi regalano un tostapaneeee!!

    sei proprio una fifona....sei tutta chiecchiere e distintivo!!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.