Originariamente inviato da GattoBastardo
@rebelia ... nu, tutti tranne te, tranquilla![]()
![]()
@rebelia ... nu, tutti tranne te, tranquilla![]()
![]()
dimmi solo da che parte devo stare.. vuoi una mano..?Originariamente inviato da GattoBastardo
...che faccio una strage...
oggi scopro che l'assicurazione ha bloccato il pagamento dei danni di un incidente fatto a settembre ( sono stato tamponato mentre svoltavo a sinistra da un tizio che ha superato con la striscia continua le auto in colonna, in curva) perche' l'idiota ha richiesto i danni.
ma ci rendiamo conto?
consideriamo che ho chiamato io l'ambulanza, dato che avevo battuto la testa contro il vetro, nonostante la cintura
consideriamo che il tizio aveva un fogliaccio con la patente provvisoria...
consideriamo che i carabinieri, chiamati per i rilievi, non capivano l'italiano e non sapevano fare il loro mestiere. non oso pensare al rapporto...
consideriamo che e' aprile.
vi odio tutti![]()
sto già affilando le armi..non c'è niente di meglio di una strage e cappuccino tanto per incominciare.. anche perchè così ne approfitto del caos generale e mi metto in pari col mio lavoro...
gli aiuti son sempre bene accettiOriginariamente inviato da vaso di pandora
dimmi solo da che parte devo stare.. vuoi una mano..?
sto già affilando le armi..non c'è niente di meglio di una strage e cappuccino tanto per incominciare.. anche perchè così ne approfitto del caos generale e mi metto in pari col mio lavoro...![]()
vai tra! sai chi chiamare..Originariamente inviato da GattoBastardo
gli aiuti son sempre bene accetti![]()
Basta, giuro che non aiuto più nessuno ecco!ci ho rimediato solo sfide da kansuke e neanche un grazie!
![]()
basta, ripongo mazza e capoccia ecco!![]()
l'ambulanza per la testa battuta conto il vero e con la cinta?!![]()
uah, io una volta il vetro lo scatafasciato di fuori, ma ero senza cinta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e si vede come sei diventato...Originariamente inviato da Angioletto
l'ambulanza per la testa battuta conto il vero e con la cinta?!![]()
uah, io una volta il vetro lo scatafasciato di fuori, ma ero senza cinta![]()
si infattiOriginariamente inviato da vaso di pandora
e si vede come sei diventato...poi spiegaglielo tu che siccome non stavo in piedi se cadevo altro che ambulanza, c'era da chiamare i vigili del fuoco, per tirarmi su
![]()
si infattipoi spiegaglielo tu che siccome non stavo in piedi se cadevo altro che ambulanza, c'era da chiamare i vigili del fuoco, per tirarmi su
![]()
azzarola, come siete delicati![]()
vaso di pandora: sapessi che persona sono ti innamoreresti!!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mannooooo ancora due punti in testa e mi regalano un tostapaneeee!!Originariamente inviato da --LO--
Basta, giuro che non aiuto più nessuno ecco!ci ho rimediato solo sfide da kansuke e neanche un grazie!
![]()
basta, ripongo mazza e capoccia ecco!![]()
sei proprio una fifona....sei tutta chiecchiere e distintivo!!!![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling