Originariamente inviato da chemako
a me ha guardato, ma si è schifata ed è andata a vomitare![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
a me ha guardato, ma si è schifata ed è andata a vomitare![]()
![]()
Originariamente inviato da BubuKing
L'arte non guarda in faccia a nessuno.
impara l'arte e mettila da parte,
impara il mestiere e mettitelo nel...
Io ho ancora i capelliOriginariamente inviato da morfeus
io dico: quelli che stanno in pari ad ingegneria sono tutti calvi o sulla buona via, che poi non vedo perchè un ingegnegnegnere non possa farsi un trapianto![]()
![]()
E
![]()
![]()
Sinceramente, ho trovato la stessa "tarpaneria" (ottusità rispetto allo studio "diverso") sia tra studenti di ingegneria che quelli di altri facoltà; anzi...
(segue retorica su eccezioni generalizzazioni gasp gulp mavieni by Blackho)
Oddio.Originariamente inviato da matsoftware
Io ho ancora i capelli![]()
E
![]()
![]()
Sinceramente, ho trovato la stessa "tarpaneria" (ottusità rispetto allo studio "diverso") sia tra studenti di ingegneria che quelli di altri facoltà; anzi...
(segue retorica su eccezioni generalizzazioni gasp gulp mavieni by Blackho)
Che ingegneria (specialmente sino a qualche anno fà, almeno a Cagliari) fosse un ritrovo per soggettoni pullovermuniti è fuor di dubbio.
Ma non è che è la facoltà che ti fa diventare così, è che quei soggetti vengono calamitati.
scusate eh, ma cosa ci sarebbe di strano nell'indossare un maglione?![]()
Gente strana ne ho visto a cataste a ingegneria (il tipico esemplare è quello con la tuta verde-viola lucida, il mocassino e la camicia sotto), ma il maglione che avrebbe di strano? :master:
Originariamente inviato da RombodiSuono
Allora: Daz sostiene che un laureato in ingegneria non può essere creativo, per me non è vero.
E' vero che solitamente le teste quadre vanno in ingegneria, ma fortunatamente non ci sono solamo quei personaggi.
Che poi non vedo perchè un ingegnere non possa scrivere poesie o dipingere a tempo perso.
Sarebbe anche ora di superare la separazione tra mentalità classica e mentalità romantica![]()
non voglio generalizzare...diciamo che nella media è così...
allo stesso modo i laureati di lettere non sono dei virtuosi del seno e del coseno...
e aggiungo: conosco un paio di ragazze laureate in dams multimediale (la mia facoltà) che sanno usare il computer poco e nulla...
inoltre: io lavoro con tutti ingegneri e sono stato il primo ad essere assunto della mia facoltà (e cercavano, oltre che flasher, un creativo)...quindi ho presente la situazione (nella media, ribadisco)
Originariamente inviato da DaZKooL
" LA laurea ideale per essere in grado di tuffarsi con competenza nel mondo del cinema, della pubblicità o della televisione? Ingegneria. Da settembre, un nuovo corso di laurea del Politecnico unico in Italia, se non in Europa, partirà proprio con il nome di «Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione»"
"In concorrenza, in qualche modo, con i corsi del Multidams proposti a Palazzo Nuovo, oltre che con alcune specializzazioni della laurea in Scienze delle Comunicazioni, il nuovo corso di studi «Guarda al cinema digitale e in 3D, ma anche alle più sofisticate grafiche pubblicitarie» ha detto ieri Naldi."
|fonte|
Adesso vogliono avere degli ingegneri creativi...ma come si fa? tecnici e matematici ma anche artistici... un po' santi, un po' puttane.
E' come se uno volesse fare un po' il Presidente del Consiglio, un po' l'operaio...ma si può? mah![]()
Penso proprio che il problema non si ponga. Hanno già fatto ingengeria e design del suono in collaborazione del conservatorio di como, perchè non il cinema. Che l'ingegnere sia squadrato è solo un luogo comune. Anzi direi che, visto che questi tipi di arte (cinema e musica) si appoggiano molto alla tecnologia, era proprio ora che inventassero qualcosa del genere.
Originariamente inviato da skidx
scusate eh, ma cosa ci sarebbe di strano nell'indossare un maglione?![]()
Gente strana ne ho visto a cataste a ingegneria (il tipico esemplare è quello con la tuta verde-viola lucida, il mocassino e la camicia sotto), ma il maglione che avrebbe di strano? :master:
Infatti è da lui che è partito tutto.Originariamente inviato da skidx
figaro ad esempio disegna molto bene.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Questo è verissimo, anche perchè all'interno di ingegneria ci sono delle specializzazioni "seducenti" che invitano molti soggetti ad iscriversi solo per il nome.Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma non è che è la facoltà che ti fa diventare così, è che quei soggetti vengono calamitati.