Originariamente inviato da nick-86
il 2006 secondo me è quando c'è stato il tacito rinnovo, a patto che il contratto del 2005 lo prevedeva, e a quei tempi non credo fosse una pratica comune.
se tu hai richiesto tutto incluso o altra stronzata tele2 che riguarda voce e adsl che non poteva essere attivata per non disdire l'adsl ma ti hanno attivato una cosa solo voce (e quindi nessuna modifica adsl) sono da citare in giudizio per aver agito senza consultarti. e le prove ci sono, perchè tu hai i contratti di adsl con una certa data (che poi da loro risulta attivata 5giorni dopo) e un altro contratto per voce con data sicuramente diversa. e poi l'abbonamento non è per tutto incluso...
potresti postare le date tanto per verificare se ho ragione?
a questo punto se sei su linea tele2 dovrai fare 2 lettere di disdetta perchè su linea tele2 non puoi avere altre adsl che se non la loro e segnalare che c'è stata una modifica non autorizzata ai tuoi danni imputabile per legge (quale non lo so) e scrivere le date riportate sulla carta. poi visto che non combacerà sicuramente con le date nei loro sistemi ti chiameranno e potrai sfogarti con lo sfigato di turno
a questo punto per evitare mal di pancia io farei disdette con le date di attivazione che hai sulla carta (ricordati di specificare cosa alleghi), allegherei copia del doc d'identità e copia della lettera di benvenuto sulla rete tele2. così avranno tutto sott'occhio e non potranno che darti ragione, e manda tutto per fax che è più veloce ed economico che andare in posta