Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
    Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Originariamente inviato da morpheus85
    Purtroppo a me hanno detto una data dopo quella sulla lettera..

:master: ma una data dopo non vuol dire anche cronologicamente più recente?

comunque potresti scrivere all'inizio quella che tu hai sulla carta e poi specificare che stranamente al servizio clienti risulta una sfasata di 5 giorni dopo. così dimostri (a patto che leggano quell oche c'è scritto e non la usino per ) che hanno qualche problema organizzativo...

per curiosità ma che operatore hai scelto? non vorrei averti fatto pensare che tiscali è la migliore, potresti trovarti peggio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nick-86
    per curiosità ma che operatore hai scelto? non vorrei averti fatto pensare che tiscali è la migliore, potresti trovarti peggio...
    sono raggiunto dalla rete tiscali quindi il massimo e cmq qualunque operatore è decisamente meglio di tele2...

Utente di HTML.it
    :master: ma una data dopo non vuol dire anche cronologicamente più recente?

comunque potresti scrivere all'inizio quella che tu hai sulla carta e poi specificare che stranamente al servizio clienti risulta una sfasata di 5 giorni dopo. così dimostri (a patto che leggano quell oche c'è scritto e non la usino per ) che hanno qualche problema organizzativo...
    Allora..

Per l'ADSL sulla lettera c'è 03/11/2003 e al call center mi dicono che scade l'8/11/ :berto: invece per il telefono sulla lettera c'è 15/12/2006 mentre al call dicono 21/12

allora passanto completamente a tiscali sicuramente non sarà peggio... quanto vorrei che ci sia qalche altro op nella mia zona...

Utente di HTML.it
    http://stato-adsl.tele2.it/adslstat/

Ho guardato qui e ho scoperto quanto siano figli di p... ste merde di tele2, praticamente hanno spostato la data di attivazione che risaliva al 2003 al 2006 così se volessi fare disdetta dovrei pagare altri 60 euro anche per la DSL...

Il bello è che quando ho richiesto il "tutto incluso" non potevano farlo perchè se no avrei dovuto fare disdetta della adsl, e allora come si spiega che me l'hanno aggiornata alla stessa data in cui ho attivato il "senza pensieri" senza dirmi nulla a riguardo?

Cosa devo fare?

il 2006 secondo me è quando c'è stato il tacito rinnovo, a patto che il contratto del 2005 lo prevedeva, e a quei tempi non credo fosse una pratica comune.

se tu hai richiesto tutto incluso o altra stronzata tele2 che riguarda voce e adsl che non poteva essere attivata per non disdire l'adsl ma ti hanno attivato una cosa solo voce (e quindi nessuna modifica adsl) sono da citare in giudizio per aver agito senza consultarti. e le prove ci sono, perchè tu hai i contratti di adsl con una certa data (che poi da loro risulta attivata 5giorni dopo) e un altro contratto per voce con data sicuramente diversa. e poi l'abbonamento non è per tutto incluso...

potresti postare le date tanto per verificare se ho ragione?

a questo punto se sei su linea tele2 dovrai fare 2 lettere di disdetta perchè su linea tele2 non puoi avere altre adsl che se non la loro e segnalare che c'è stata una modifica non autorizzata ai tuoi danni imputabile per legge (quale non lo so) e scrivere le date riportate sulla carta. poi visto che non combacerà sicuramente con le date nei loro sistemi ti chiameranno e potrai sfogarti con lo sfigato di turno

a questo punto per evitare mal di pancia io farei disdette con le date di attivazione che hai sulla carta (ricordati di specificare cosa alleghi), allegherei copia del doc d'identità e copia della lettera di benvenuto sulla rete tele2. così avranno tutto sott'occhio e non potranno che darti ragione, e manda tutto per fax che è più veloce ed economico che andare in posta

Utente di HTML.it
    il 2006 secondo me è quando c'è stato il tacito rinnovo, a patto che il contratto del 2005 lo prevedeva, e a quei tempi non credo fosse una pratica comune.

se tu hai richiesto tutto incluso o altra stronzata tele2 che riguarda voce e adsl che non poteva essere attivata per non disdire l'adsl ma ti hanno attivato una cosa solo voce (e quindi nessuna modifica adsl) sono da citare in giudizio per aver agito senza consultarti. e le prove ci sono, perchè tu hai i contratti di adsl con una certa data (che poi da loro risulta attivata 5giorni dopo) e un altro contratto per voce con data sicuramente diversa. e poi l'abbonamento non è per tutto incluso...

potresti postare le date tanto per verificare se ho ragione?

a questo punto se sei su linea tele2 dovrai fare 2 lettere di disdetta perchè su linea tele2 non puoi avere altre adsl che se non la loro e segnalare che c'è stata una modifica non autorizzata ai tuoi danni imputabile per legge (quale non lo so) e scrivere le date riportate sulla carta. poi visto che non combacerà sicuramente con le date nei loro sistemi ti chiameranno e potrai sfogarti con lo sfigato di turno

a questo punto per evitare mal di pancia io farei disdette con le date di attivazione che hai sulla carta (ricordati di specificare cosa alleghi), allegherei copia del doc d'identità e copia della lettera di benvenuto sulla rete tele2. così avranno tutto sott'occhio e non potranno che darti ragione, e manda tutto per fax che è più veloce ed economico che andare in posta
    Contratto alla mano, l'ADSL è datata 03/11/2003 manca l'Art.18.4 che parla di tacito rinnovo...

Ora invece su quel sito risulta: 21/12/2006 praticamente la data in cui ho attivato il "Senza pensieri"

Ho detto a me sta bene così niente "tutto incluso" ma almeno l'adsl posso toglierla quando voglio e invece hanno fatto come caxxo volevano.

Se poi come si vede sono stati in grado di trasformare un 2003 in un 2006 potevano benissimo anche farmi pagare di meno con il "tutto incluso" invece di prendermi per il culo!

allora fai come ti ho detto prima

a questo punto per evitare mal di pancia io farei disdetta con le date di attivazione che hai sulla carta , allegherei copia del doc d'identità e copia della lettere di benvenuto sulla rete tele2 (ricordati di specificare cosa alleghi per non aver torto). così avranno tutto sott'occhio e non potranno che darti ragione (sul forum ho già sentito di gente con il tuo stesso problema, e manda tutto per fax che è più veloce ed economico che andare in posta
    poi se ci pensi hai ragione perchè l'adsl è tecnicamente la stessa dall'inizio del primo contratto e per voce non hai tutto incluso...

scusa un'ultima cosa non ho capito se sei su rete tele2

Utente di HTML.it
    Aggiungo un'altra cosa...

In data 24/11/2006 inspiegabilmente è arrivata a casa un conferma di attivazione adsl mai richiesta, ho avuto dei dubbi su cosa fosse ma ora ho capito...

Il contratto dovrebbe fare riferimento a questa lettera.

Permessi di invio