Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da nazgul
    posso metterla in firma?
    ovvio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un po' di tempo fa c'era la "moda mediatica" dell'espressione "la madre di tutti gli XXX", o anche "si è abbattuta come una tsunami"...

  3. #33
    "La madre di tutti gli idioti che si abbattono come uno tsunami sulle nostre palle è sempre incinta."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #34
    Originariamente inviato da wsim

    Ebbene, non ci credo, (almeno, non tutta) credo invece che si lasci troppo influenzare dai media ai quali ha demandato la gestione del proprio cervello e la risposta alle proprie domande.
    Il pensiero umano DEVE usare la logica.
    Se il portatore di cervello si rifiuta di usarla, beh, allora....
    sei un inguaribile ottimista

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Flatron
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    253

    Re: Metà degli italiani (combattiamo la stupidità mediatica)

    Originariamente inviato da wsim
    Quindi questo uso smodato dell'altra metà degli italiani è un'idiozia mediatica.
    E' ora di basta.
    Questa secondo me è falsa retorica in quanto se avesse vino il centro destra la sinistra avrebbe martellato in continuazione sul fatto che metà degli italiani era scontenta del governo ecc. ecc.

    Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro

    Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee

    La persona più saggia è quella che sa di non sapere

  6. #36

    Re: Re: Metà degli italiani (combattiamo la stupidità mediatica)

    Originariamente inviato da Flatron
    Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro
    Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee
    Ma in quale pianeta di quale sperduta galassia si verifica tutto ciò?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Metà degli italiani (combattiamo la stupidità mediatica)

    Originariamente inviato da Flatron
    Questa secondo me è falsa retorica in quanto se avesse vino il centro destra la sinistra avrebbe martellato in continuazione sul fatto che metà degli italiani era scontenta del governo ecc. ecc.

    Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro

    Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee
    Tralasciando i luoghi comuni qua sopra, cade subito la parte grassettata, per i motivi che ho già detto nel primissimo post.
    Chi non avesse palesi difetti di memoria potrà confermare che nel 2001 non risulta che il csx si mise a frignare perchè soltanto poco meno della metà degli italiani li aveva votati e quindi bisognava considerarli.
    Nè lo fece il cdx quando perse nel 1996.

    Adesso questa "metà degli italiani" è improvvisamente diventato un dato mediaticamente rilevante.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #38
    curioso!


    passato quasi un mese ma non ho ancora incontrato uno che abbia votato forza italia...

    solo qualcuno An e UDC....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #39

    Re: Re: Re: Metà degli italiani (combattiamo la stupidità mediatica)

    Originariamente inviato da wsim
    Chi non avesse palesi difetti di memoria potrà confermare che nel 2001 non risulta che il csx si mise a frignare perchè soltanto poco meno della metà degli italiani li aveva votati e quindi bisognava considerarli.
    Il tutto malgrado in realtà il centrosx così come è oggi (Ulivo+RC+Di Pietro) prese complessivamente PIU' voti del centrodx, ma siccome si presentava separato fu giustamente sconfitto. Allora il fatto che la Casa delle Libertà avesse una maggioranza senza precedenti alla Camera pur avendo un po' meno della metà dei voti complessivi evidentemente non disturbava...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #40

    Re: Re: Re: Metà degli italiani (combattiamo la stupidità mediatica)

    Originariamente inviato da jsmoran
    Ma in quale pianeta di quale sperduta galassia si verifica tutto ciò?
    la azzardo... Vogon?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.