ovvioOriginariamente inviato da nazgul
posso metterla in firma?![]()
![]()
ovvioOriginariamente inviato da nazgul
posso metterla in firma?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Un po' di tempo fa c'era la "moda mediatica" dell'espressione "la madre di tutti gli XXX", o anche "si è abbattuta come una tsunami"...![]()
"La madre di tutti gli idioti che si abbattono come uno tsunami sulle nostre palle è sempre incinta."
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sei un inguaribile ottimistaOriginariamente inviato da wsim
Ebbene, non ci credo, (almeno, non tutta) credo invece che si lasci troppo influenzare dai media ai quali ha demandato la gestione del proprio cervello e la risposta alle proprie domande.
Il pensiero umano DEVE usare la logica.
Se il portatore di cervello si rifiuta di usarla, beh, allora....
Questa secondo me è falsa retorica in quanto se avesse vino il centro destra la sinistra avrebbe martellato in continuazione sul fatto che metà degli italiani era scontenta del governo ecc. ecc.Originariamente inviato da wsim
Quindi questo uso smodato dell'altra metà degli italiani è un'idiozia mediatica.
E' ora di basta.
Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro
Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
Ma in quale pianeta di quale sperduta galassia si verifica tutto ciò?Originariamente inviato da Flatron
Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro
Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Tralasciando i luoghi comuni qua sopra, cade subito la parte grassettata, per i motivi che ho già detto nel primissimo post.Originariamente inviato da Flatron
Questa secondo me è falsa retorica in quanto se avesse vino il centro destra la sinistra avrebbe martellato in continuazione sul fatto che metà degli italiani era scontenta del governo ecc. ecc.
Il fatto che gente il cui voto è andato a destra molte volte no ammetta di aver votato per esempio per forza italia è solo perché non ha voglia di perdere tempo a spiegare il perché lo abbia fatto, non perché spinto da una campagna mediatica, ma perché solitamente persone che votano dall’altra parte non accettano le spiegazioni che vengono date e non accettano altre posizioni al di fuori delle loro
Solitamente il “popolo” di sinistra è più incline a delle vere e proprie crociate a difesa delle teorie della loro fazione, le persone di destra sono invece più moderate e perdono meno tempo nel fare propaganda gratuita per i partiti che riflettono le loro idee
Chi non avesse palesi difetti di memoria potrà confermare che nel 2001 non risulta che il csx si mise a frignare perchè soltanto poco meno della metà degli italiani li aveva votati e quindi bisognava considerarli.
Nè lo fece il cdx quando perse nel 1996.
Adesso questa "metà degli italiani" è improvvisamente diventato un dato mediaticamente rilevante.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
curioso!
passato quasi un mese ma non ho ancora incontrato uno che abbia votato forza italia...
solo qualcuno An e UDC....![]()
Il tutto malgrado in realtà il centrosx così come è oggi (Ulivo+RC+Di Pietro) prese complessivamente PIU' voti del centrodx, ma siccome si presentava separato fu giustamente sconfitto. Allora il fatto che la Casa delle Libertà avesse una maggioranza senza precedenti alla Camera pur avendo un po' meno della metà dei voti complessivi evidentemente non disturbava...Originariamente inviato da wsim
Chi non avesse palesi difetti di memoria potrà confermare che nel 2001 non risulta che il csx si mise a frignare perchè soltanto poco meno della metà degli italiani li aveva votati e quindi bisognava considerarli.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
la azzardo... Vogon?Originariamente inviato da jsmoran
Ma in quale pianeta di quale sperduta galassia si verifica tutto ciò?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes