3 anni così.. poi ho cambiato casa e ho dovuto cedere: ho comprato il lampadarioOriginariamente inviato da Carletto90
ma quali lampadari e lampadari, io tengo la lampadina col filo penzolante...fa più chic!![]()
![]()
3 anni così.. poi ho cambiato casa e ho dovuto cedere: ho comprato il lampadarioOriginariamente inviato da Carletto90
ma quali lampadari e lampadari, io tengo la lampadina col filo penzolante...fa più chic!![]()
![]()
dp m mnd la spgzn d qll k h dtt in pvt??Originariamente inviato da galz
nn s è un ml nn vrla cpt sbt
Senti, non posso perdere 10minuti a post per capire cosa stai dicendo, eh![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
"non so se è un male non averla capita"Originariamente inviato da JackBabylon
dp m mnd la spgzn d qll k h dtt in pvt??![]()
![]()
a me ancora resiste nella camera da letto, ogni volta che la scopro a guardare con fare sospetto la lampadina le faccio "sai amore sto aspettando di fare insieme quel lampadario, per questo non ne ho presi altri, voglio che sia una cosa nostra"Originariamente inviato da galz
3 anni così.. poi ho cambiato casa e ho dovuto cedere: ho comprato il lampadario![]()
![]()
tieni duro, in camera da letto dei miei genitori ha resistito 25 anni...Originariamente inviato da JackBabylon
a me ancora resiste nella camera da letto, ogni volta che la scopro a guardare con fare sospetto la lampadina le faccio "sai amore sto aspettando di fare insieme quel lampadario, per questo non ne ho presi altri, voglio che sia una cosa nostra"![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da galz
3 anni così.. poi ho cambiato casa e ho dovuto cedere: ho comprato il lampadario![]()
per ora sto ancora pensando a come 'pittare' le pareti....![]()
Quello l'avevo capito, volevo essere spiegate le mieOriginariamente inviato da galz
"non so se è un male non averla capita"![]()
![]()
ps sarà un modo giovane e veloce, ma cazz ci metto più tempo a togliere tutte le vocali che a scrivere la parola per esteso![]()
Ci proveròOriginariamente inviato da alda
tieni duro, in camera da letto dei miei genitori ha resistito 25 anni...![]()
![]()
(almeno finchè è casa mia cerco di mantenere un barlume di potere decisionale, poi dopo so che capitolerò miseramente )
l'ho rivenduta ad alcune amiche e colleghe e adesso mi amamo tutte!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »