non capisco perchè viene nel forum dedicato a linux a dire ca***te...bahOriginariamente inviato da vortex87
Ma mi spieghi che cazzo vuoi allora??
Usa Windows e non stracciare le palle, che questo non è nemmeno l'argomento della discussione![]()
![]()
@vortex87
non mi è chiaro cosa avresti intenzione di fare (inizialmente...poi, si sa, le cose crescono): un filesystem? una specie di pannello di controllo da cui configurare tutte le applicazioni ? oppure un nuovo init system che si occupi di avviare e di tenere sotto controllo i vari servizi, di riportare eventuali errori, che sia semplice da configurare (non che init, di per sé sia difficile...) e che tramite esso sia possibile configurare l'intero sistema?
l'ultima la vedo abbastanza critica: con un solo processo che si occupa di tutto ad un livello così alto (per come la immagino io) basterebbe il crash di una singola applicazione perchè il sistema si blocchi completamente



Rispondi quotando
, ma ad un livello un po' più basso: ovvero fare in modo che tutti i componenti dei sistema siano oggetti che poi possono essere assemblati per creare le varie applicazioni necessarie in maniera più semplice. 