Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Linux sux!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vortex87
    Ma mi spieghi che cazzo vuoi allora??

Usa Windows e non stracciare le palle, che questo non è nemmeno l'argomento della discussione
    non capisco perchè viene nel forum dedicato a linux a dire ca***te...bah

@vortex87

non mi è chiaro cosa avresti intenzione di fare (inizialmente...poi, si sa, le cose crescono): un filesystem? una specie di pannello di controllo da cui configurare tutte le applicazioni ? oppure un nuovo init system che si occupi di avviare e di tenere sotto controllo i vari servizi, di riportare eventuali errori, che sia semplice da configurare (non che init, di per sé sia difficile...) e che tramite esso sia possibile configurare l'intero sistema?

l'ultima la vedo abbastanza critica: con un solo processo che si occupa di tutto ad un livello così alto (per come la immagino io) basterebbe il crash di una singola applicazione perchè il sistema si blocchi completamente

Più o meno un po' tutte quelle cose messe insieme , ma ad un livello un po' più basso: ovvero fare in modo che tutti i componenti dei sistema siano oggetti che poi possono essere assemblati per creare le varie applicazioni necessarie in maniera più semplice.
    In questo modo si potrebbe tra le altre cose evitare i problemi di formati e di parsing per le interfacce di configurazione, ad esempio.

Che poi "fare" è una parola grossa, sono fermo (e non credo andrò molto oltre) alle prime idee

Permessi di invio