Attiveranno prima tutti i clienti che hammo alice home tv
successivamente tutti gl'altri
previo copertura centrale adsl2+
saluti
alverman
Attiveranno prima tutti i clienti che hammo alice home tv
successivamente tutti gl'altri
previo copertura centrale adsl2+
saluti
alverman
mitigo dauuero, sono 3 ore che provo a collegarmi ad alice.it o 187.it niente nessuna risposta dal server. Mah speriam che non l abbiano cancellata di nuovo la prenotazion..
a te farà pure ridere però chi ha 56kakka come me fa rosicare di bruttoOriginariamente inviato da ARCTiC
....scusate ma sta cosa fa ridere.
![]()
oltre a non mettermi l'adsl pure mi pigliano per il culo? :rollo:
![]()
VVoVe:
Se avete la centrale coperta dall'Adsl 2 non è detto che siate coperti anche da Alice 20 MBit, ad esempio il mio numero non risulta coperto anche se la centrale risulta coperta. Un'altra curiosità ad alcuni miei amici collegati alla stessa centrale se Toscanini diceva "Coperto previa verifica manuale" il sito di Alice invece da servizio non disponibile. A me invece il sito Toscanini ha sempre dato Servizio non disponibile anche se a tutti gli altri numeri del palazzo risulta "Coperto previa verifica manuale". A tutti quelli che comunque da Coperto con la verifica manuale risultano coperti dall'Iptv sul sito di Alice
Ciao
Comunque alla fine basta andare sul 187 e provare a fare la prenotazione. Se non è attivabile il servizio 20 Mega la prenotazione non si potrà fare...
I love Alice 7 Mega!!!
I love Tele2 Senza Limiti!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
ehya Burian
hai riprovato a rifar la prenotazione? che ti dige adesso?
io ho riprovato ora ora a ricontrollare dal 187.it all inizio (dopo 4 minuti per caricare), non compariva nessuna pratica manco quella prima ora riprovano a ricaricare la paggina cè ancora scritto in lavorazione
Anche a me non compare più nessuna pratica. Ma che stanno combinando al 187?Originariamente inviato da Ciotolame
ehya Burian
hai riprovato a rifar la prenotazione? che ti dige adesso?
io ho riprovato ora ora a ricontrollare dal 187.it all inizio (dopo 4 minuti per caricare), non compariva nessuna pratica manco quella prima ora riprovano a ricaricare la paggina cè ancora scritto in lavorazione
I love Alice 7 Mega!!!
I love Tele2 Senza Limiti!!!
Netgear DG834GT
www.foggiameteo.com
Salve raga,
io ho alice home tv da quasi due mesi.. ma a me l'attivazione ad alice 20 mega viene attivata automaticamente oppure ne devo fare richiesta lo stesso?
Grazie mille
Ciao
OT: La pubblicità l'ho vista sul giornale anche io, però viene spontanea una domanda da fare :ma se uno passa alla 20 mega diventa donna?VVoVe:
:maLOL:
CIAO![]()
upOriginariamente inviato da kiapparo
Salve raga,
io ho alice home tv da quasi due mesi.. ma a me l'attivazione ad alice 20 mega viene attivata automaticamente oppure ne devo fare richiesta lo stesso?
Grazie mille
Ciao![]()