Domandona: la versione 5.1.6 di PHP dovrebbe funzionare con Apache2.0.59?
Perchè a me non processa nulla? Mi scrive a video tutte le istruzioni!
Poi: è compatibile con la versione 4.x di PHP?
Grazie
Domandona: la versione 5.1.6 di PHP dovrebbe funzionare con Apache2.0.59?
Perchè a me non processa nulla? Mi scrive a video tutte le istruzioni!
Poi: è compatibile con la versione 4.x di PHP?
Grazie
in qualche modo sono riuscito a farlo andare, ma mi sono accorto che non è retrocompatibile con PHP4.4.x è possibile o c'è qualcosa da settare? Io ho già messo ON a zend.ze1_compatibility_mode ma cmq mi da degli errori...
C'è altro da fare?
Devi correggere gli script.Originariamente inviato da rinosan_76
in qualche modo sono riuscito a farlo andare, ma mi sono accorto che non è retrocompatibile con PHP4.4.x è possibile o c'è qualcosa da settare? Io ho già messo ON a zend.ze1_compatibility_mode ma cmq mi da degli errori...
C'è altro da fare?
Seppur compatibile, alcune opzioni sono state deprecate.
prova anche ad attivare register_globals, magic* ecc.
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
azzz... ma poi gli script corretti girano sul 4.4.x?
Se fai bene lo script metti un if php4.x {} elseif php5.x {}Originariamente inviato da rinosan_76
azzz... ma poi gli script corretti girano sul 4.4.x?
Perché ti serve una cosa del genere?
Se è per provare gli script "a casa", la cosa migliore è simulare al meglio l'ambiente server (non usare quindi versioni di php diverse).
Ma forse non è per questo...![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
era per simulare il server, ma anche per imparare la versione 5 che prima o poi bisognerà usare...
Ragazzi, ho un problema.
Da quando ho installato il nuovo Apache 2.2.2 non mi viene più mostrata la pagina di errore degli script PHP, al posto della quale viene visualizzata una pagina bianca.
Dato che sono un programmatore PHP mi è molto utile la pagina degli errori, perchè indica anche la riga in cui essi si trovano.
Come posso fare a riabilitarla?
Grazie!
Controlla il php.ini
think simple think ringo
Grazie! Ho risolto il problema. Pensavo si trattasse di una modifica da fare ad Apache, invece è nel PHP. Grazie ancora!![]()
Ciao!
E' uscito il php 5.2.0 che dovrebbe risolvere i problemi di compatibilita' con apache 2.2.x
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.