Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da troglos
    figo! il primo thread coi tarzanelli!
    E' un esperimento genetico di caca3d mutante
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da figaro
    Bleah!

Lo, per gli zoccoli di belzebù, basta con le faccine!
    'ntipatico

sta cippa basta con le faccine!
    smetterò solo quando lo chiederà la maggioranza del popolo forumistico, e voglio le prove (tipo sondaggi petizioni e simili)

Originariamente inviato da --LO--

smetterò solo quando lo chiederà la maggioranza del popolo forumistico, e voglio le prove (tipo sondaggi petizioni e simili)
    Non tentarci

Originariamente inviato da darkkik
    Non tentarci
    Forza su

oggi ho voglia di farmi del male

Originariamente inviato da amica
    Allora ti do un'immagine:
    l'Iran è come un giardino fiorito (immagina i colori e il profumo) dove la gente passeggia chiacchierando tranquillamente, dove i bambini e gli adulti giocano, siedono nei prati liberamente a fare pic-nic, a bere tè caldo, a giocare a scacchi. In questo giardino (anzi giardini) ci sono le tombe dei poeti dell'antica Persia dove i ragazzi ,ma anche gli adulti si fermano per deporre un fiore e recitare alcuni versi (Shiraz). Le rose adesso sono sbocciate e gli usignoli cantano. Le gente ti ferma, soprattutto le ragazze, perché vedono che sei straniero e volgiono sapere dalla tua viva voce cosa pensi del loro paese. Ti piace. Ti dà noia vestirti così, con il velo? E tu cosa fai a casa tua? Vogliono sapere se è vero quello che vedono sul satellite, o su internet. E la facciamo una foto insieme? E ci scambiamo gli indirizzi? Poi ci sono le moschee azzurre dove si può entrare liberamente, dove puoi parlare con il mullah o con gli studenti della scuola coranica, parlare di argomenti attuali, tipo cosa pensi dell'islam, sei davvero convinto che siamo terroristi? Poi ci sono i bazar, il deserto, le torri del silenzio degli zoroastriani, le chiese degli armeni, i minareti oscillanti, le torri di ventilazione. I dolci. Il tè. La Piazza Immagine del Mondo (Esfahan) con i bambini afghani dagli occhi verdi, le montagne innevate sullo sfondo di viali alberati (Tehran). E poi c'è Qom, la terribile Qom. Dove ha studiato Komeini, dove ha studiato Ahmadinejad, qui l'atmosfera è pesante. Ma solo qui. Altrove ci si muove come in un giardino. E qunte palle si raccontano sulla questione dell'abbigliamento delle donne!!!
    Ti basta per ora? Sto scrivendo il diario, te lo manderò capitolo per capitolo se vuoi, così lo potrai leggere pian piano. E poi ti dico di andarci, ti troverai a tuo agio in mezzo agli iraniani.
    Che ne pensi?
    ...che sono una stronza dovevo partire il mese scorso e non farmi prendere dalla fifa..

Nemmeno se mi bombardano in testa ..mi tiro indietro la prossima volta

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Un po' anch'io figaro, anche se alla fine delle fiera c'è poco da fare, se tutta l'impalcatura regge ne vien fuori qualcosa di buono, altrimenti son euro buttati.
    Cosa che devo dire mi succede poche volte, ormai bastano pochi segnali per convincermi a vedere (a anche a non vedere) un film.
    Devo anche dire, per quanto mi riguarda, che le maggiori soddisfazioni negli ultimi anni son sempre venute dal cinema indipendente e dalle filmografie cosiddette minori...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da --LO--
    Forza su

oggi ho voglia di farmi del male

Fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ecco, cara --LO-- immagina se quella multa di 500 rupie che in India comminano agli innocenti innamorati dovessero comminarla a te in ogni post dove metti più di due faccine...
    Sarebbe un disincentivo sufficiente?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Ecco, cara --LO-- immagina se quella multa di 500 rupie che in India comminano agli innocenti innamorati dovessero comminarla a te in ogni post dove metti più di due faccine...
    Sarebbe un disincentivo sufficiente?
    qualsiasi multa superiore a 0 sarebbe più che sufficiente a convincermi a non mettere più faccine :tirchiazza:

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da stregadelnord
    ...che sono una stronza dovevo partire il mese scorso e non farmi prendere dalla fifa..
    :cry:
    Nemmeno se mi bombardano in testa ..mi tiro indietro la prossima volta :dottò:
    La tua amica è lì per lavoro?

Un'altra curiosità: ma voi (in generale, non so se sia il tuo caso) che progettate viaggi così impegnativi in termine di tempo (il denaro è un discorso a parte) come fate a conciliarli con il lavoro?

Permessi di invio