poi ti tappi in bagno...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Però di questi ne mangerei un vagone alla volta.![]()
![]()
![]()
poi ti tappi in bagno...Originariamente inviato da Ledzeppelin
![]()
![]()
Prevedo qualche effetto collateraleOriginariamente inviato da Ledzeppelin
![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Ma no, un bel limone e stoppo tutto.Originariamente inviato da Reddo
Prevedo qualche effetto collaterale![]()
Il problema è quando lo tolgo...![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Metti qualche cartello in giroOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Ma no, un bel limone e stoppo tutto.
Il problema è quando lo tolgo...![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Di queste no?Originariamente inviato da Ledzeppelin
http://www.agraria.org/coltivazionia...rtillonero.jpg![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Sono al 4 posto della mia personale classifica dopo lamponi,mirtilli e uva spina.Originariamente inviato da alda
Di queste no?![]()
![]()
![]()
Diciamo che quei piccoli fruttini li adoro ma mica posso mangiarne chissà quanti...
Avessi la stessa golosità per la verdura ed altra frutta sarei a cavallo.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Mi piace la frutta, ma vado a periodi... ad esempio adesso non c'è quasi niente che mi piaccia, è finito il periodo degli agrumi e non vado pazzo per le mele, che si trovano sempre: tiro avanti con qualche banana e le ultime arance, ma tra pochi giorni appena iniziano ad arrivare nespole, albicocche, fragole e ciliegie buone ne farò scorpacciate industriali.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Però le more le mangio se le colgo io, comprate non sono più buone...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Sono al 4 posto della mia personale classifica dopo lamponi,mirtilli e uva spina.
Diciamo che quei piccoli fruttini li adoro ma mica posso mangiarne chissà quanti...
Avessi la stessa golosità per la verdura ed altra frutta sarei a cavallo.![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Certo. Due frutti al giorno e due porzioni di verdura/insalata. Fatti qualche buona pasta con la verdura. Io ad esempio abbondo con le zucchine, ci spruzzo un po' di pecorino grattuggiato, un po' di pepe e olio e voilà.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ma davvero esiste qualcuno che riesce a mangiarsi tonnellate di frutta e verdura e a bersi ettolitri di acqua come consigliano gli espertoni della nutrizione ?
Io non ho mai conosciuto nessuno che riesce ad andare oltre un paio di frutti al giorno e qualche foglia di insalata con un paio di carote e pomodori.
Se qualcuno qui dentro riesce a superare la media mi dica qual è il suo segreto, io con tutta la buona volontà, se dovessi consumare prevalentemente frutta & verdura, dopo due o tre giorni andrei in crisi di astinenza da carboidrati.
in questi ultimi cinque giorni ho mangiato almeno 12 finocchi e 3 arance...e se non sentissi lo stomaco pieno d'acqua continuerei tranquillamente, semplicemente perché mi piacciono!
edit. dimenticavo qualche cestino di fragole.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr