Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    e certo, continuiamo ad alimentare l'usa e getta, tanto con l'energia e l'inquinamento stiamo in una botte di ferro... che cialtronata.

Se l'hanno prodotto (suppongo con ingenti costi di ricerca e sviluppo) avranno fatto delle ricerche di mercato con risultati decisamente convincenti...

L'articolo fa capire che non gliene frega un cazzo alla 01Distribution di fare concorrenza al cinema... Si rivolgono a quella fascia di pubblico (ampia) che si compra i DVD... Ora bisogna vedere quanta di questa gente sarà disposta a parità di prezzo a comprarsi 2 film in dvd (e eventualmente delle patatine coi 2€ che avanzano) piuttosto che 1 solo che gli rimane tutta la vita inutilmente!!

Non mi sembra un'idea così balzana...Ciò non toglie che io preferisca andare al cinema!! Ci vado più o meno una volta a settimana, visto che quello vicino a casa mia ha tutti i comfort (quando mi toccava andare all'Odeon in Duomo vedevo un film ogni 2 anni)!!

Originariamente inviato da Mauz®
    Se l'hanno prodotto (suppongo con ingenti costi di ricerca e sviluppo) avranno fatto delle ricerche di mercato con risultati decisamente convincenti...

L'articolo fa capire che non gliene frega un cazzo alla 01Distribution di fare concorrenza al cinema... Si rivolgono a quella fascia di pubblico (ampia) che si compra i DVD... Ora bisogna vedere quanta di questa gente sarà disposta a parità di prezzo a comprarsi 2 film in dvd (e eventualmente delle patatine coi 2€ che avanzano) piuttosto che 1 solo che gli rimane tutta la vita inutilmente!!

Non mi sembra un'idea così balzana...Ciò non toglie che io preferisca andare al cinema!! Ci vado più o meno una volta a settimana, visto che quello vicino a casa mia ha tutti i comfort (quando mi toccava andare all'Odeon in Duomo vedevo un film ogni 2 anni)!!

il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    dai non ti lamentare, tanto chaplin te lo replicano ogni anno a natale, capra pure, wilder lo trovi in terza serata se fai bene attenzione alla programmazione a singhiozzo, di kubrik ogni tanto fanno una rassegna qua e una là e i western sono a tua disposizione su raitre... che te ne fai di un dvd dico io?

ah giustamente l'idea è una vaccata colossale, considerando che basta aspettare un annetto dall'uscita in dvd e te li raccatti con una decina di euri quelli che durano fino all'infinito e oltre (soprattutto se son roba di nicchia che interessa giusto ai soliti quattro pirla)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ascolta...i film a me piace vederli finchè sono una novità!! Dopodichè me li riguardo solo se li passano in tv, altrimenti chissenefrega!!

Pure quei pochi che ho masterizzato li avrò visti una volta...massimo 2!! infatti successivamente ho evitato anche di masterizzarli...

Che me ne faccio di possedere una videoteca? Lascerei tutti i miei bei dvd a prendere polvere come un qualsiasi soprammobile...

I film in genere li rivedo perchè li fanno in tv... Di mia spontanea vollontà non alzerei mai le chiappe dal divano per prendere un dvd, ficcarlo nel lettore e rivedermi un film già visto!! E in ogni caso un film lo vedo al massimo 3 volte in casi miracolosi... A questo punto preferisco comprare 2 film diversi e un pacchetto di patatine, piuttosto che uno solo allo stesso prezzo... Se proprio devo comprare qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    lo compri e ne fai una copia per backup personale su un dvd normale.. il che è tutto legale.. se t chidedono la copia originale quelli della finanza dici

Permessi di invio