e certo, continuiamo ad alimentare l'usa e getta, tanto con l'energia e l'inquinamento stiamo in una botte di ferro... che cialtronata.
e certo, continuiamo ad alimentare l'usa e getta, tanto con l'energia e l'inquinamento stiamo in una botte di ferro... che cialtronata.
Se l'hanno prodotto (suppongo con ingenti costi di ricerca e sviluppo) avranno fatto delle ricerche di mercato con risultati decisamente convincenti...![]()
L'articolo fa capire che non gliene frega un cazzo alla 01Distribution di fare concorrenza al cinema... Si rivolgono a quella fascia di pubblico (ampia) che si compra i DVD... Ora bisogna vedere quanta di questa gente sarà disposta a parità di prezzo a comprarsi 2 film in dvd (e eventualmente delle patatine coi 2€ che avanzano) piuttosto che 1 solo che gli rimane tutta la vita inutilmente!!
Non mi sembra un'idea così balzana...Ciò non toglie che io preferisca andare al cinema!! Ci vado più o meno una volta a settimana, visto che quello vicino a casa mia ha tutti i comfort (quando mi toccava andare all'Odeon in Duomo vedevo un film ogni 2 anni)!!![]()
Originariamente inviato da Mauz®
Se l'hanno prodotto (suppongo con ingenti costi di ricerca e sviluppo) avranno fatto delle ricerche di mercato con risultati decisamente convincenti...![]()
L'articolo fa capire che non gliene frega un cazzo alla 01Distribution di fare concorrenza al cinema... Si rivolgono a quella fascia di pubblico (ampia) che si compra i DVD... Ora bisogna vedere quanta di questa gente sarà disposta a parità di prezzo a comprarsi 2 film in dvd (e eventualmente delle patatine coi 2€ che avanzano) piuttosto che 1 solo che gli rimane tutta la vita inutilmente!!
Non mi sembra un'idea così balzana...Ciò non toglie che io preferisca andare al cinema!! Ci vado più o meno una volta a settimana, visto che quello vicino a casa mia ha tutti i comfort (quando mi toccava andare all'Odeon in Duomo vedevo un film ogni 2 anni)!!![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
dai non ti lamentare, tanto chaplin te lo replicano ogni anno a natale, capra pure, wilder lo trovi in terza serata se fai bene attenzione alla programmazione a singhiozzo, di kubrik ogni tanto fanno una rassegna qua e una là e i western sono a tua disposizione su raitre... che te ne fai di un dvd dico io?Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
![]()
![]()
ah giustamente l'idea è una vaccata colossale, considerando che basta aspettare un annetto dall'uscita in dvd e te li raccatti con una decina di euri quelli che durano fino all'infinito e oltre (soprattutto se son roba di nicchia che interessa giusto ai soliti quattro pirla)
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ascolta...i film a me piace vederli finchè sono una novità!! Dopodichè me li riguardo solo se li passano in tv, altrimenti chissenefrega!!Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
![]()
Pure quei pochi che ho masterizzato li avrò visti una volta...massimo 2!! infatti successivamente ho evitato anche di masterizzarli...![]()
Che me ne faccio di possedere una videoteca? Lascerei tutti i miei bei dvd a prendere polvere come un qualsiasi soprammobile...
I film in genere li rivedo perchè li fanno in tv... Di mia spontanea vollontà non alzerei mai le chiappe dal divano per prendere un dvd, ficcarlo nel lettore e rivedermi un film già visto!! E in ogni caso un film lo vedo al massimo 3 volte in casi miracolosi... A questo punto preferisco comprare 2 film diversi e un pacchetto di patatine, piuttosto che uno solo allo stesso prezzo... Se proprio devo comprare qualcosa...![]()
lo compri e ne fai una copia per backup personale su un dvd normale.. il che è tutto legale.. se t chidedono la copia originale quelli della finanza dici![]()