E sono solo al 3 livelloOriginariamente inviato da xegallo
già crea dei problemi quando hai degli appuntamenti![]()
E sono solo al 3 livelloOriginariamente inviato da xegallo
già crea dei problemi quando hai degli appuntamenti![]()
L'unica cazzata..ma spero esca presto una patch è che utte le votle devo reinserire i comandi.
Ho la versione italiana, perchè non ho trovato l'inglese e ha questo difetto.
mi fa tutto bianco, allora installo "oldblivion"
ma quando esco fuori mi fa tutte le textures a cuboni e monocromatiche (in pratica, non me le applica).
mèrde (alla francese).
ho una ati radeon 9250
non supporta i caxxo di pixelshade 3.0
1g di ram
amd 3300+
eppur non si muove. porc.
Si va bhè ma quella era una scheda scarsa fin da quando è uscita!Originariamente inviato da yuri refolo
ho una ati radeon 9250
non supporta i caxxo di pixelshade 3.0
1g di ram
amd 3300+
eppur non si muove. porc.
Cambiala!
non ho dineroOriginariamente inviato da carnauser
Si va bhè ma quella era una scheda scarsa fin da quando è uscita!
Cambiala!
![]()
ho altre spesone da fare...
se vuoi ti vendo la mai 9600xtOriginariamente inviato da yuri refolo
non ho dinero![]()
ho altre spesone da fare...![]()
ma che cosa vuoi diventare guerrioro mago o furtivo?Originariamente inviato da carnauser
E sono solo al 3 livello![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
A morrowind ho fatto il furtivo perchè non era un gioco molto adatto ai personaggi carriarmatiOriginariamente inviato da xegallo
ma che cosa vuoi diventare guerrioro mago o furtivo?
Qua mi sto concentrando sull'evocatore / guerriero anche se punto più sulla seconda. Poi magari tra un po' cambio. ( una creatura che mi aiuta a mazzulare torna sempre utile )
So che un arco non l'ho mai preso in manoe non ne ho nemmeno intenzione. Sto sviluppando a palla l'alchimia, e le armature leggere...