funambolico :bisio_bis:Originariamente inviato da DonFabio
E ti poni pure il problema, tra le due?![]()
(Anche io ci tengo parecchio, alla mia pellaccia, ué)![]()
![]()
funambolico :bisio_bis:Originariamente inviato da DonFabio
E ti poni pure il problema, tra le due?![]()
(Anche io ci tengo parecchio, alla mia pellaccia, ué)![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da Haro
... di pelle nera?![]()
Oh, ma che è, vi fa effetto a tutti la primavera...?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ha parlato quella che mezzora fa s'è immersa nell'acqua ghiacciata.Originariamente inviato da carlos primero
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Originariamente inviato da DonFabio
Ha parlato quella che mezzora fa s'è immersa nell'acqua ghiacciata.![]()
Il siciliano (o il napoletano) quell'effetto me lo fa anche con -40 gradi in pieno inverno![]()
Originariamente inviato da carlos primero
magara...
cioè, magara ci fosse primavera, qui... fa effetto a guardare e uscire fuori, ci sono 6 gradi celsius e piove che le secchiate in confronto sembrano fini goccioline di rugiada al mattino...![]()
oh, e poi l'omo è omo, eh!![]()