Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
    Originariamente inviato da iBat
    ah ma l'r1 prevede anche il posto passeggero?

Beh si, se non si da conto alle voci che voglio a tutti i costi far sembrare una moto di un determinato tipo si, l'r1 ha anche il posto passeggero.

E ti dico pure una cosa che farà scalpore........Qualcuno ci ha viaggiato in coppia con l'r1 VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Beh si, se non si da conto alle voci che voglio a tutti i costi far sembrare una moto di un determinato tipo si, l'r1 ha anche il posto passeggero.

E ti dico pure una cosa che farà scalpore........Qualcuno ci ha viaggiato in coppia con l'r1 VVoVe:
    Volendo si viaggia in coppia con qualsiasi mezzo a due ruote, non è quello il problema... ma il bauletto ti serve per metterci l'argano per tirar giù la poverina quando vi fermate?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ok, io invece ci devo fare anche le corse in pista, e con la tua mi sa che non girerei a lungo

Per il link al "non dicono nulla di buono", bah, moto.it non ha accessori per l'r1, e allora? :master: :master:
    appunto la breva non è da corsa, è una naked da turismo, però ci puoi mettere bauletto e borse laterali... Per quanto moto.it non indichi accessori per la R1, prova anche su infomotori o manda una mail alla yamaha stessa per sapere se è possibile installare un bauletto sulla R1, ma dubito. Per me on ha senso che una moto da pista abbia un bauletto.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ma che cavolo te la sie presa a fare una r1?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da netghost
    appunto la breva non è da corsa, è una naked da turismo, però ci puoi mettere bauletto e borse laterali... Per quanto moto.it non indichi accessori per la R1, prova anche su infomotori o manda una mail alla yamaha stessa per sapere se è possibile installare un bauletto sulla R1, ma dubito. Per me on ha senso che una moto da pista abbia un bauletto.
    che non abbia senso non vuol dire che non si possa fare in assoluto. Mi dirai che secondo me diventa faticosa da guidare dopo. Non si "allunga" troppo con il bauletto?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Sì, ma anche il povero passeggero, in curva starà male, vista l’aerodinamicità della moto. Lufo, secondo te a che può servire una R1? Per andare in giro con la morosa lungo il lago o a correre in pista?

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da lufo5
    ma che cavolo te la sie presa a fare una r1?
    Ma che domanda è? Ripeto, io non posso permettermi, ahimè, una moto da pista, una stradale, una naked, una granturismo...........

Di certo non ci vado a fare motard, ma si viaggia anche con le sportive, lo sapevi?

ma una enduro tipo transalp? :master:

…• Io sono Ciuck •…

comunque ho girato un po', e staffe portabauletto per la R1 non ne ho trovate. Prova a chiedere al concessionario se sa qualcosa.

Originariamente inviato da netghost
    Sì, ma anche il povero passeggero, in curva starà male, vista l’aerodinamicità della moto. Lufo, secondo te a che può servire una R1? Per andare in giro con la morosa lungo il lago o a correre in pista?

In curva o sul rettilineo non fa differenza, se il passeggero soffre soffre sempre.
    Una r1 serve per avere una moto, ci si va in pista, si va a fare la passeggiata, si va a fare un viaggio.

Poi se uno si compra una sportiva e la usa in pista solo perchè quello è l'uso a cui la si vuole destinare è un problema suo.

Permessi di invio