Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: bere e guidare

Originariamente inviato da DarioN1
    Purtroppo è una cosa troppo soggettiva . . .

C'è gente che se beve guida piaon , altre che guidano a tavoletta . . .

Non potrebbero inventare un medicinale che fà passare la sbronza ???

Una sorta di NARCAN per l'alcool
    ho sentito dire in russia c'è una pillolina che se la prendi prima di guidare ti resetta l'alito etilico.
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da i_am_antipop
    ho sentito dire in russia c'è una pillolina che se la prendi prima di guidare ti resetta l'alito etilico.
    si
    Come effetto collaterale ha che vedi STALIN ovunque

Originariamente inviato da i_am_antipop
    Su Ebay la trovo ???

Utente di HTML.it
    Ragazzi cari, io mi assumo perfettamente le mie responsabilità e sicuramente ci penserò due volte prima di bere prima di guidare...ma nn perchè mi sento un pericolo. quella sera con me in macchina c'era la mia ragazza e sicuramente nn è la tipa che mi dice di guidare quando nn sono in grado, anche perchè pure lei ha la patente. secondo, magari alcuni di voi si sono fatti un'idea sbagliata della storia: erano le 4.00 e in tutta la serata avevo bevuto 2 birre medie. il problema è che l'ultima l'ho bevuta mezz'ora prima di partire. e questo è sbagliato ed è servito per fott..., ma nn ero ubriaco, assolutamente.
    ora quello che penso è questo: per insegnare alla gente la disciplina è necessario penalizzare così anche chi ha trasgredito di poco?? ho la pena dev'essere proporzionale a quello che si fà??
    inoltre nn sarebbe meglio dare anche la possibilità di muoversi con mezzi pubblici tutta la notte o magari ridurre i prezzi dei taxi, invece di limitarsi a dare multe e fare processi??
    ero di ritorno da una festa ska in occasione di un raduno scooter d'epoca....dai ragazzi...meno pseudo-perbenismo!!!! o sono io il folgorato!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ema79
    o sono io il folgorato!!
    T'hanno beccato sul lago??

Originariamente inviato da ema79

inoltre nn sarebbe meglio dare anche la possibilità di muoversi con mezzi pubblici tutta la notte o magari ridurre i prezzi dei taxi, invece di limitarsi a dare multe e fare processi??
    ero di ritorno da una festa ska in occasione di un raduno scooter d'epoca....dai ragazzi...meno pseudo-perbenismo!!!! o sono io il folgorato!!
    Si va bene già i mezzi pubblici sono in perdita e li facciamo girare tutta notte perchè invece di un succo di frutta devi bere per forza di cose la birra. Le regole sono scritte. Ci sono anche i kit per misurare il tasso. Non c'è alcun perbenismo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Si va bene già i mezzi pubblici sono in perdita e li facciamo girare tutta notte perchè invece di un succo di frutta devi bere per forza di cose la birra. Le regole sono scritte. Ci sono anche i kit per misurare il tasso. Non c'è alcun perbenismo.
    se vai a roma 2 giorni capisci perchè sono in perdita

io bevo mentre guido.. è più bello!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Originariamente inviato da mame01
    che due palle che fate venire

se facciamo un raduno di HTML e subito dopo ci fermano siamo tutti da galera

quindi state zitti un pochettino

é giusto non guidare se si ha bevuto, l'ho imparato a mie spese
    E' una cosa giustissima

Ma con il senno di poi O quando capitano agli altri siam capaci tutti di sparare cavolate.

E' capitata, e fortunatamente nessuno si è fatto male, il tipo in questione di sicuro non ripeterà la cavolata, quindi risparmiate critiche varie e pallose retoriche per favore
    Il discorso è: dopo un eventuale raduno fermano chi si è messo in moto.
    Chi ha atteso no. O, al più, se lo fermano è tutto in regola.

Se parlo così è perchè anch'io l'ho imparato a mie spese, anche se s'è trattato solo di un brutto spavento e nient'altro (niente problemi legali o altri brutti accadimenti).

Così come ho imparato ad allacciarmi SEMPRE la cintura dopo aver fracassato il parabrezza della mia auto con la testa.

Non è moralismo, sono critiche (che sei libero di ritenere pallose) che hanno il solo scopo di consigliare qualcosa che si ritiene giusto.
    Tutto qui. Non c'è polemica.
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Il discorso è: dopo un eventuale raduno fermano chi si è messo in moto.
    Chi ha atteso no. O, al più, se lo fermano è tutto in regola.

Se parlo così è perchè anch'io l'ho imparato a mie spese, anche se s'è trattato solo di un brutto spavento e nient'altro (niente problemi legali o altri brutti accadimenti).

Così come ho imparato ad allacciarmi SEMPRE la cintura dopo aver fracassato il parabrezza della mia auto con la testa.

Non è moralismo, sono critiche (che sei libero di ritenere pallose) che hanno il solo scopo di consigliare qualcosa che si ritiene giusto.
    Tutto qui. Non c'è polemica.
    Uf se c'è polemica

Permessi di invio