Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
    moglie povera con i jens e non più vergine VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    io non trovo la sentenza così sbagliata

Originariamente inviato da kiva_f
    Ma in base a cosa lostuprodi una moglie e meno grave rispetto allo stupro di un'altra persona? Tanto più che gli stupri in famiglia sono anche reiterati più volte. Io credo che sia meno accettabile una violenza da parte di chi dovrebbe amarti e proteggerti che da parte di un estraneo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    Ma in base a cosa lostuprodi una moglie e meno grave rispetto allo stupro di un'altra persona? Tanto più che gli stupri in famiglia sono anche reiterati più volte. Io credo che sia meno accettabile una violenza da parte di chi dovrebbe amarti e proteggerti che da parte di un estraneo.
    dopo lo stupro meno grave se su una minorenne..
    dopo lo stupro meno grave se in ambiente disagiato..

un altra puntata di "choc now!" il reality show sulla giustizia
    questa volta andremo a tollerare lo stupro "meno grave se sulla moglie" cari telespettatori!

nelle prossime puntate:
    stupro meno grave se su un figlio/a..
    stupro meno grave se la sentenza spettacolo riesce ad essere pubblicata sui media a carattere nazionale e ad essere discussa al maurizio costanzo show!

date una spinta alla vostra carriera di magistrati.. partecipate a "choc now!"

per lo stesso principio, se un genitore abusa sessualmente del/la figlio/a bisogna dargli le attenuanti. E' un parente stretto, è quindi meno traumatizzante...

Utente bannato
    Originariamente inviato da codicealpha
    e se avesse avuto i jeans?
    la vittima avrebbe dovuto pagare i danni morali al violentatore

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    per lo stesso principio, se un genitore abusa sessualmente del/la figlio/a bisogna dargli le attenuanti. E' un parente stretto, è quindi meno traumatizzante...

Utente di HTML.it L'avatar di newbie
    Originariamente inviato da DeBe99
    E INFATTI! Sono d'accordo, è un vero e proprio controsenso!
    Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...

e per quale ragione?
    io gli darei pure l'aggravante

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Originariamente inviato da skidx
    sei serio?

Dai Skidx è ovvio che le 2 cose non sono paragonabili, come è altrettanto ovvio che la violenza va condannata sempre, ma sicuramente (parlo in prima persona) per me sarebbe molto più traumatizzante essere violentata da una qualsiasi persona che da mio marito con cui si presume mi sono sposata per amore, con cui ho condiviso più di un rapporto e con cui
    ho scelto liberamente di condurre la mia vita.
    E' ovvio che condannerei la sua violenza e molto probabilmente lo denuncerei e non mi vedrebbe più, ma non condanno l'atto in se, ma la violenza usata.

Permessi di invio