Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Originariamente inviato da BubuKing
    I sistemi mac si inchiodano esattamente come i sistemi microsoft, solo che lo fanno più elegantemente.
    E anche sul piano politico Apple e Microsoft sono alla pari
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dvds
    mi prendete per il culo? il mangiatore di balene parla del Corriere, non di Repubblica
    si vabbè io sul sito del corriere non ho trovato nulla leggiti l'articolo di repubblica e non scassà i ball

Utente di HTML.it
    I sistemi mac si inchiodano esattamente come i sistemi microsoft, solo che lo fanno più elegantemente.
    oddio io ce l'ho da 2 mesi e non si è mai bloccato al punto di doverlo riavviare o killare qualche processo zombie.

Originariamente inviato da Metallica
    si vabbè io sul sito del corriere non ho trovato nulla leggiti l'articolo di repubblica e non scassà i ball
    ma sinceramente dell'ipod non è che mi freghi tanto, è che non capisco come si possa criticare i presunti errori del Corriere senza manco sapere di che articolo si parla

Re: le false informazioni del corriere sull'ipod..al solito

Originariamente inviato da carnauser
    Questo fenomeno mediatico non smette di spaventarmi.
    Ora sulla pagina del corriere c'è un articolo che cita il primo "cellulare-ipod"...non è il primo...è il secondo perchè il primo è stato un fallimento!
    Non è che confondi iPod con iTunes?

Se non sbaglio l'unico cellulare "ufficialmente" annunciato da Apple che integrasse sua tecnologia era il Cingular (di Motorola). Ma si trattava di iTunes, non di iPod.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

"Deh, vossignoria, mi permetto di informarla di essermi testè inchiodato. La prego di usarmi la cortesia di riavviarmi, se ciò non le causa disturbo."
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

quando il mio Mac si deciderà a inchiodarsi ti farò sapere se è così elegante.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da carnauser
    Fai il tifo per un computer la cui filosofia è non aver ancora scoperto la rotella del mouse e il secondo bottoncino ?
    mighty mouse

La rotella è a 360° e ci sono 4 pulsanti. Se devono fare le cose le fanno bene
    il tempo si fa i fatti suoi

Son programmi e il bug free è un utopia bella e buona
    E' anche vero però che a parità di inchiodi hai un sistema operativo molto più stabile e protetto (ho solo il firewall di sistema e nessun antivirus)

Sono passato a mac qualche mese fa e ti dirò che ne sono ampiamente soddisfatto.

Per la storia dell'ipod cellulare mi sa che ha ragione webus, il modello precedente era un motorla con iTunes, flop clamoroso per il pessimo risultato ottenuto.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio