non mi sembra che hai fatto niente di eccezionale.. cmq fossi stato io l'avrei portato ai vigili urbani, non penso che uno possa tenersi in casa la roba trovata per strada
non mi sembra che hai fatto niente di eccezionale.. cmq fossi stato io l'avrei portato ai vigili urbani, non penso che uno possa tenersi in casa la roba trovata per strada
ci devono essere dei campi elettromagnetici strani che scatenano eventi fortunati o menoOriginariamente inviato da kiva_f
Ieri camminando per la spiaggia trovo un bellissimo cellulare, di quelli ultrapiatti che fanno le foto. Era presto per cui non c'era troppa gente, mi guardo intorno e vedo dei ragazzi (quelli che affittano le sdraio e gli ombrelloni) e gli chiedo se il cell l'avessero perso loro, mi rispondono di no. Chiedo alle poche persone nella spiaggia, ma nulla, provo a chiamare qualche numero trovato nel cell, ma nessuno risponde, a fine giornata (il proprietario non si era fatto vivo) torno dai bagnini e gli dico di tenerlo loro, visto che stanno sempre fissi li, in caso che qualcuno lo reclamasse.
Mi hanno chiesto pure il nome in caso il tizio si facesse vivo e mi volesse dare una ricompensa, ma io gli ho risposto che non c'era bisogno![]()
E' la seconda volta che mi succede, insomma sicuramente bisogna far di tutto per ritrovare la persona, ma se non si trova tienitelo no?![]()
![]()
Va bè, meglio non pensarci più![]()
Voi come vi comportate quando trovate qualcosa?![]()
Io per esempio sono 27 anni che c'ho il campo magnetico più DISGRAZIATO Della galassia
Confido in un vento nei prossimi 160-200 anni che lo sposti anche solo di qualche metro
![]()
Con 5 minuti di telefonata blocca sia numero di cellulare che cellulare stesso con il numero IMEI. Poi dipende da quanto e' sveglio il tipo![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Una mosca bianca, in genere la polizia non prende in considerazione denuncie di smarrimenti di cellulari, se li trova va bene, altrimenti non si mette a cercarli.Originariamente inviato da kekino
penso che anche io ragionerei così, ma soprattutto nel caso specifico dei cellulari, specie se nuovi, eviterei di tenerlo... un mio amico ha trovato un vecchio nokia ancora in bianco e nero che non faceva ne foto ne niente, è andato avanti un paio di anni in tribunale perchè il proprietario non so con che codice, IMEI mi pare, lo aveva rintracciato e denunciato per furto![]()
nel tuo caso lo avrei tenuto e ritelefonato a quei numeri finchè non mi rispondeva qualcuno, così sarei stato sicuro di non "regalarlo" ai bagnini...
Quello che il proprietario può fare in caso di furto è di bloccare subito sia la sim che il telefono (tramite il cod IMEI, che si trova nella batteria nel cell e nella scatola del cell), in modo da renderlo inutilizzabile se capisce che chi l'ha ritrovato non ha intenzione di restituirlo.
l'evangelista: mai detto![]()
MAMe: ho letto il tuo thread sui dentiVVoVe: Anche io dovrei mettere un apparecchietto e mi lamentavo per i soldi che mi ha chiesto, ma dopo aver letto quanto hanno chiesto a te
non mi lamento più![]()
Che poi non capisco perchè la cura dei denti non debba essere considerata come qualsiasi cura per la salute e non un capriccio estetico![]()
E' inutile farsi domande, bisogna trovare soluzioni.Originariamente inviato da kiva_f
Una mosca bianca, in genere la polizia non prende in considerazione denuncie di smarrimenti di cellulari, se li trova va bene, altrimenti non si mette a cercarli.
Quello che il proprietario può fare in caso di furto è di bloccare subito sia la sim che il telefono (tramite il cod IMEI, che si trova nella batteria nel cell e nella scatola del cell), in modo da renderlo inutilizzabile se capisce che chi l'ha ritrovato non ha intenzione di restituirlo.
l'evangelista: mai detto![]()
MAMe: ho letto il tuo thread sui dentiVVoVe: Anche io dovrei mettere un apparecchietto e mi lamentavo per i soldi che mi ha chiesto, ma dopo aver letto quanto hanno chiesto a te
non mi lamento più![]()
Che poi non capisco perchè la cura dei denti non debba essere considerata come qualsiasi cura per la salute e non un capriccio estetico![]()
Dico solo che devo trovare il modo per sfogare la mia rabbia, perchè mentirei se dicessi di non averne
Fino ad adesso ho vinto zero battaglie, tirando le somme della mia vita potrei anche definirmi UOMO INUTILE![]()
se ti perdi una roba del genere ti meriti di non trovarla più!! Quando io persi il portafogli con dentro 200.000 lire e tutti i documenti nessuno me l'ha restituito e mi potevo ioncazzare solo con me stesso!!Originariamente inviato da sustia
Anche io l'ho restituito quando l'ho trovato, dovrebbe essere la norma e invece la viviamo come fosse un miracolo.
Ergo, se sei così' babbo (come me in quell'occasione) da perdere un oggetto del genere ti meriti che te lo freghino...![]()
titolo già preso ormai da mo'Originariamente inviato da mame01
UOMO INUTILE![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te